Torbole: è sul Lago di Garda il secondo hotel più amato al mondo secondo Holidaycheck

| 9 gennaio 2017
pool-garten-aktivhotel

I tedeschi amano il Lago di Garda, dunque questo riconoscimento non arriva completamente inaspettato. Sicuramente però ha riempito d’orgoglio e soddisfazione l’AktivHotel SantaLucia di Torbole che è stato premiato il “2° Hotel più Amato al Mondo” dal portale in lingua tedesca di valutazione turistica Holidycheck, secondo solo all’Hotel Feldhof di Naturno, in provincia di Bolzano.

Il sito si avvale di oltre 6 milioni di recensioni certificate di 600.000 hotel in tutto il mondo, e ogni anno stila la classifica Gold Award, per valutare gli hotel più amati dagli ospiti. Inutile dire quindi che questo riconoscimento è importante per l’hotel di Torbole, che viene così premiato per l’impegno che da anni investe nell’attività. “Siamo partiti nel 2009 ad essere l’Hotel più amato sul Lago di Garda dai Tedeschi per poi diventare nel 2010 ed esserlo tutt’oggi, anche l’Hotel più amato in Italia. A questo si aggiunge il secondo posto al Mondo per il 2017: non possiamo che esserne immensamente felici.” commenta Silvio Rigatti dell’AktivHotel SantaLucia nel comunicato stampa. Un risultato che deriva da anni di passione e professionalità, e una location meravigliosa tra le acque del Garda e le montagne venete. Per il 2017 lo staff annuncia novità e progetti, poiché la forza di questo hotel deriva anche dalla continua volontà di rinnovarsi e migliorare. Non solo hotel, ma anche wellness, percorsi, tour organizzati e tante esperienze per garantire un soggiorno a 360° gradi, all’insegna del relax.

“L’armonia che da sempre regna in quella che consideriamo la nostra Casa, è percepita anche dai nostri Ospiti, e questo ci rende particolarmente orgogliosi. “

Orgoglio per il Lago di Garda ma anche per l’Italia, che raggiunge il primo, secondo e quarto posto della classifica mondiale, dove Paesi esotici e di lusso come le Maldive, l’Egitto e la Grecia si collocano solo di seguito.

image001

 

Silvia Fusi

Tags: , , , , , ,

Commenti

×