Malcesine: “Cena in quota” sul Monte Baldo con vista sul lago

| 19 agosto 2015
Baldo

Ciottolando con Gusto a Malcesine apre quest’anno con una serata sul Monte Baldo, con una vista mozzafiato del lago di Garda. La “cena in quota” si terrà venerdì 25 settembre, con salita dalla stazione della funivia prevista tra le 19 e le 20.30 e discesa tra le 22.30 e le 00.30. L’evento si terrà alla locanda La Baia dei Forti, un locale caratteristico situato a 20 metri dall’arrivo a monte della Funivia Malcesine-Monte Baldo a 1790 metri di altitudine. Grazie alla collaborazione della funivia i gourmet potranno salire in quota ed osservare le stelle con vista sul lago e sul Baldo, giardino botanico d’Europa.
Il Monte Baldo, le cui vette vigilano attente sullo specchio lacustre del Garda, è un paradiso degli amanti della natura, una delle riserve più affascinati dell’arco alpino. Quella riservata ai “ciottolatori” che acquisteranno il biglietto per la cena è un’occasione unica.

La “cena in quota” sarà il taglio del nastro della manifestazione che animerà il borgo medievale che si affaccia sul Benaco e non sarà l’unica novità di questa edizione di Ciottolando con Gusto che ha mantenuto la sua tradizionale formula proponendo però alcune chicche inedite.

Per informazioni riguardanti la cena e le prenotazioni, si può consultare il sito www.ciottolando.com.

Tags: , , , , , , ,

Commenti

×