Valle SABBIA: MTB AHEAD TOUR
dalla mountain bike una rivoluzionaria idea per il turismo sportivo. Legando in un circuito 7 eventi sportivi localizzati per buona parte in Veneto uniti però ad uno Emiliano e con la presenza lombarda della Conca d’Oro Bike , nei primi 15 giorni de gennaio si sono raccolte oltre 200 adesioni partecipative segno dell’alto gradimento che il challenge ha subito suscitato .
Oltre alla qualità degli eventi sportivi proposti il successo è attribuibile anche alla bellezza dei luoghi ospitanti che hanno delle peculiarità particolari. Dal fascino ricco di storia del territorio Estense alla spettacolarità paesaggistica del Lago di Garda , del monte Baldo , della Val d’Adige.
La significativa attrazione di Sassuolo , capitale dell’Aceto Balsamico fa da sfondo alla proposta turistica/sportiva insieme alla Valle Sabbia che la Conca d’ORO Bike con sagacia propone da oltre quindici anni.
Una novità ulteriore ha allettato i già tanti iscritti: i comitati organizzatori premieranno i partecipanti anche con vacanze soggiorno “spendere” in coppia nei luoghi interessati .
Un tangibile lavoro di promozione territoriale “inventato” senza bisogno di clamore, fatto da operatori dello sport che vogliono dedicare la loro operatività anche al rilancio turistico Italiano in un periodo di particolare utilità.
www.mtbconcadoro.com
Tags: CONCA D'ORO, mountain bike
Commenti