Toscolano Maderno: L’ONDA DEL BENESSERE

| 27 maggio 2015
toscolano benessere

Dal 26 al 28 giugno 2015 nel parco Bernini – Via Statale – Toscolano Maderno, l’Associazione “Il sogno dell’Anima” di Brescia organizza, in collaborazione con: Proloco e Comune di Toscolano Maderno, Ahau Eventi Lombardia, Arci Comitato Provinciale Brescia, un evento unico nel suo genere per la zona del Lago di Garda: L’ONDA DEL BENESSERE.

Da sempre sentita, quella del patrono SS. Pietro e Paolo, come occasione importante per fare festa e ritrovarsi, quest’anno viene organizzata la manifestazione olistica “L’Onda del Benessere”, per offrire una visione “olistica” della vita.

Nel parco Bernini saranno ospitati 50 espositori, un’occasione interessante per un pubblico qualificato che ricerca la tipologia di servizi e prodotti sani ed ecologici, ma anche per turisti e curiosi che vogliono scoprire i benefici del mondo del benessere, conoscere ed incontrare associazioni olistiche, operatori commerciali itineranti, hobbisti, che espongono e presentano attività e servizi relativi al Benessere psico-fisico.

Ci sarà uno spazio riservato a giochi ed attività per i bambini, in area presidiata dagli organizzatori; è stato indetto un concorso a premi per 21 bambini della classe 3^ A della scuola elementare Tito Speri di Toscolano Maderno, i cui disegni verranno esposti e giudicati dal pubblico. Verrà premiato il miglior disegno e tra il pubblico votante verrà estratto a sorte un premio.

I tre giorni saranno arricchiti da eventi, work shop, presentazione di conferenze a tema, di valenza educativa, etica e sociale.

Il pubblico avrà la possibilità di usufruire di trattamenti specifici da parte di operatori professionisti ed altamente qualificati.

Per informazioni e prenotazioni spazio espositori : Salvatorelli Mariella 320 7880189.

ONDA DEL BENESSERE

Commenti

×