A.S.D. Planet Desenzano: medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di Salsomaggiore Terme

| 29 gennaio 2016
filippini f. fichera marconi filippini r.

L’A.S.D. Planet Desenzano ottiene un nuovo risultato nel Bridge. Si sono disputati a Salsomaggiore Terme i Campionati Italiani squadre e coppie miste riservate ai neofiti con non più di due anni di esperienza di gioco e la squadra desenzanese ha conquistato il bronzo a squadre e numerosi risultati singoli.

Protagonisti dell’impresa Flavio e Riccardo Filippini, già campioni d’Italia nella categoria a coppie a squadre Open lo scorso anno, Monica Fichera fresco oro nella stessa categoria coppie e Carla Marconi già medaglia d’oro a squadre lo scorso maggio. Un risultato che conferma la forza del Planet Bridge di Desenzano con due ori, un argento, un bronzo e ben 4 quarti posti, e che va a rimpinguare l’incredibile bacheca del Club, vincitore fino ad oggi di ben 48 Trofei.
Questi risultati sono anche frutto della collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda, che ha messo a disposizione alcuni locali del Centro Sociale in Via Annunciata 37 per tenere corsi gratuiti aperti a tutti, grazie ai quali molti neofiti si sono avvicinati a questo gioco, che rappresenta un vero e proprio sport per allenare la mente.
Le lezioni gratuite si tengono ogni mercoledì e venerdì sera a cura di un Maestro Federale della Federazione Italiana. Per partecipare basta elefonare al n. 0376 639003 o al 340 28 38 298 oppure contattare via mail il Presidente dell’AS.D. Margherita Micheloni all’indirizzo titamm@libero.it    
Nella foto : Falvio e Riccardo Filippini, Monica Fichera e Carla Marconi

Tags: , , ,

Commenti

Salvato in: SPORT
×