Pari opportunità: per le Donne disoccupate al via la 2° edizione del progetto “Creiamo lavoro…insieme si può”
“Con il 1° progetto del 2014 , su 24 idee imprenditoriali, 7 sono diventate Start up e questo è stato un ottimo risultato” afferma la Consigliera di Parità provinciale Dott.ssa Anna Maria Gandolfi .
Alla seconda edizione il Progetto proposto e organizzato dall’ Ufficio della Consigliera di Parità provinciale in collaborazione con la Provincia, con il Dott. Giacomo Pagani Dirigente del Settore lavoro, i Centri per l’impiego, Laura Parenza Consigliere provinciale e l’ Assessora del Comune di Brescia Roberta Morelli entrambe con delega alle Pari Opportunità, Casa delle Donne-Brescia, Associazione Comuni bresciani, la Camera di Commercio Brescia e il Comitato imprenditoria femminile, Istituti bancari, Associazioni di Categoria e libere professioni.
Il 22 luglio p.v presso la Sala Conferenze in Via Milano n. 13-Brescia alle ore 16 si terrà il primo incontro informativo del Progetto rivolto a donne disoccupate che versano in particolari situazioni familiari, donne che hanno la volontà di ricollocarsi nel MdL, donne che potrebbero avere idee imprenditoriali, donne che hanno la volontà di rimettersi in gioco.
Durante l’incontro verrà distribuito un questionario per raccogliere le varie esigenze lavorative.
Gli organizzatori illustreranno i contenuti del seminario formativo che verrà proposto di circa 15 ore, che a seconda del numero di richieste potrà essere sviluppato sia in Brescia che fuori Brescia. All’incontro preliminare saranno invitati tutti i partners coinvolti.
La partecipazione all’evento del 22 luglio p.v richiede la compilazione della scheda di iscrizione reperibile sul sito della Provincia www.provincia.brescia.it, da inviare alla email: consiglieraparita@provincia.brescia.it.
Tags: BRESCIA, Creiamo lavoro…insieme si può, donne, Dott.ssa Anna Maria Gandolfi, lavoro, pari opportunità, Provincia
Commenti