ottavo meeting di nuoto “Asc Banco Bpm Sport Management Lago di Garda”

| 23 maggio 2018
sport management Atleti Lombardi

La Sport Management Atleti Lombardi festeggia il successo nell’ottavo meeting di nuoto “Asc Banco Bpm Sport Management Lago di Garda”.

Desenzano del Garda (BS), 21 maggio 2018 – E’ stato un vero e proprio successo di partecipanti, di pubblico e organizzativo l’ottavo meeting “Asc Banco Bpm Sport Management Lago di Garda” che si è svolto nel weekend presso le piscine Sport Management di Desenzano Del Garda (BS). Tantissimi gli atleti al via così come moltissime le gare in programma che hanno interessato atleti delle categorie: Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

Alla fine una grande soddisfazione per la formazione padrona di casa la Sport Management Atleti Lombardi che ha centrato il primo posto nella classifica riservata alle società grazie a un punteggio complessivo di 1567.50 utile per salire sul gradino più alto del podio. In seconda posizione con 129 punti la Swim Academy Martesana mentre ha chiuso con il terzo posto grazie a un bottino di 123.5 punti la società Bergamo Nuoto.

“E’ andato tutto bene a Desenzano – spiega Maurizio Pompele Responsabile Tecnico del settore nuoto della società Sport Management Atleti Lombardi – come ci aspettavamo un meeting condotto molto bene e siamo molto soddisfatti per la vittoria di squadra. È stato un bell’evento organizzato veramente bene e per questo faccio i complimenti a tutti colori i quali si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione a partire dalla divisione Sport di Sport Management al Capo Area della piscina di Desenzano Francesca Lonardi ai tecnici Igino Proserpio e Marco Colombo”.

Alla manifestazione hanno partecipato le seguenti società: Team Insubrika, Sport & Fitness Millennium, Settefrati Libertas, In Sport Srl, Gestisport, Fondazione Bentegodi, Cs B. Credaro Verona, Bergamo Nuoto, Swim Academy Martesana, Sport Management Atleti Lombardi, Nuoto Club Brebbia, Lib. Virgiliana Mantova, DDS Nuoto Settimo Milanese, Nino Bixio Piacenza, CSS Sport Verona.

 

Commenti

Salvato in: Nuoto, SPORT
×