Ospedale di Desenzano: Federica Motta vince il concorso “Fare le scale: salute e risparmio energetico”
Concorso per immagini e slogan: ecco l’immagine vincitrice realizzata da Federica Motta
Si è tenuta il 17 dicembre 2013 presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Desenzano la premiazione del concorso per immagini e slogan “Fare le scale: salute e risparmio energetico” indetto dall’Azienda Ospedaliera e finalizzato a promuovere l’utilizzo delle scale in sostituzione dell’ascensore.
La commissione giudicatrice si è riunita lo scorso 12 novembre e ha valutato le opere pervenute secondo quattro criteri: efficacia comunicativa nel rapporto parola-immagine, aderenza al tema proposto, qualità tecnica e originalità compositiva.
Tra i 58 elaborati pervenuti sono stati scelti i 5 vincitori:
1 Federica Motta 2 Arsovska Ivona 3 Chiara D’arco 4 Cinzia Gamba 5 Ilaria Giordano
ai quali sono stati consegnati i premi messi in palio dal partner commerciale dell’iniziativa Il Leone Shopping Center di Lonato. I primi tre classificati si sono aggiudicati rispettivamente una bicicletta unisex modello Cruiser, una bicicletta da donna modello Retrò con telaio in acciaio e borse e una bicicletta modello MTB r26 biammortizzata; il quarto e il quinto classificato vincono ciascuno un buono spesa da utilizzarsi presso l’Ipermercato.
L’opera presentata da Federica Motta verrà utilizzata dall’ASL di Brescia per la realizzazione di una campagna di comunicazione rivolta alla popolazione.
Tutti i lavori sono esposti in una mostra allestita all’Ospedale di Desenzano e nei prossimi mesi verrà trasferita a Gavardo, Manerbio e presso Il Leone Shopping Center di Lonato.
Tags: ASL di Brescia, Federica Motta, Ospedale di Desenzano, salute e risparmio energetico
Commenti