IL BISCOTTO DI POZZOLENGO

| 7 luglio 2008
Immagine

Il Biscotto di Pozzolengo è un alimento genuino della nostra terra. Il gusto semplice e la selezione accurata degli ingredienti (farina di farro macinata a pietra, burro e uova biologiche, latte fresco di alta qualità, miele bresciano, scorza d’arancia non trattata) ne fanno un prodotto di ottima qualità facilmente digeribile e adatto a tutti.

I prodotti:
Farina di farro macinata a pietra. La macinatura a pietra è l’unica a garantire la conservazione di tutte le proprietà dei cereali: sapore, profumo, fibre naturali e integrità delle proteine.
Burro biologico. Ottenuto con latte da agricoltura biologica il quale è a sua volta prodotto impiegando i metodi di coltivazione naturali.
Uova da agricoltura biologica. Sinonimo di freschezza e genuinità provengono solo da galline allevate all’aria aperta, alimentate senza grassi, farine animali e additivi.
Latte fresco pastorizzato alta qualità. Il latte fresco pastorizzato di alta qualità è, per legge, solo del tipo intero, ed è una qualità di latte con caratteristiche nutrizionali particolari rispetto a tutti gli altri.
Miele. Il miele bresciano prodotto nella provincia omonima, è simbolo di genuinità e freschezza, assenza di trattamenti e manipolazioni termiche o chimiche.
Scorza di arancia non trattata. Arance della Sicilia, non trattate con prodotti chimici e coltivate rispettando la stagionalità di coltivazione.

Tags: , , , , , ,

Commenti

×