GAL Garda Valsabbia: intervista al Presidente Tiziano Pavoni
DipendeTv intervista il presidente del Gal Garda Vaslabbia Tiziano Pavoni durante la conferenza per la presentazione del PSL 2020 del Gal.
Il territorio del GAL GardaValsabbia presenta 8 pacchetti per tutti i gusti e le tasche, messi a punto dal CTS. All’Angolo delle qualità anche informazioni, cultura e eventi.
La presentazione dei pacchetti vacanza “green holidays” è stato il primo evento della stagione primavera/estate 2016 al Green Line Corner – Angolo delle Qualità di Piazza Zanelli a Salò. Lo spazio, inaugurato lo scorso anno dal GAL GardaValsabbia e dal Comune di Salò, si conferma il punto di riferimento per scoprire sapori, esperienze ed itinerari legati al turismo rurale nei territori gardesani, dalla Valtenesi fino all’Alto Garda e alla Valle Sabbia. Ma non solo: grazie all’impegno dell’Amministrazione ed al patrocinio e la collaborazione della Proloco di Salò, questo “presidio” offrirà per i prossimi mesi anche informazioni e servizi relativi agli innumerevoli eventi e manifestazioni culturali in corso, dall’Estate Musicale fino alle collezioni ospitate al Mu.Sa. I pacchetti “green holidays” sono stati messi a punto dal CTS per mettere in evidenza le peculiarità del progetto Green Line (promosso dal GAL GardaValsabbia con altri GAL per la valorizzazione del turismo rurale www.gardagreentourism. eu): rispetto per il territorio, eco sostenibilità delle proposte, tipicità e qualità dei cibi e dei prodotti, unicità dell’esperienza, accessibilità. I pacchetti sono stati differenziati in base al target di riferimento e alle tematiche, ma uniti da un “brand” comune che li identifica. Le proposte (di 3 o 4 giorni), partono dai 145 euro a persona e spaziano da Trekking, sport e relax nella terra tra due laghi fino alle eccellenze gastronomiche, culturali e naturalistiche. Consulta qui il catalogo on line. Inaugurato lo scorso 5 Giugno il Green Line Corner è un punto informativo-espositivo dedicato ai produttori agroalimentari del territorio gardesano e valsabbino ed alle manifestazioni in programma, ma anche uno spazio aperto, a disposizione delle associazioni e delle realtà del territorio, per ospitare eventi promozionali, m
Tags: Gal, gardavalsabbia, intervista, Presidente, psl 2020, tiziano pavoni
Commenti