Eventi sul lago di Garda: al Vittoriale di Gardone Riviera Paul Weller il 5 luglio

| 18 marzo 2015
Paul Weller

Si aggiunge al ricco cartellone del Festival del Vittoriale il concerto di Paul Weller, storico frontman di The Jam e Style Council. L’appuntamento sarà, per i fan, una preziosa occasione per ascoltare, per la prima volta live, i brani del suo dodicesimo album in studio Saturn’s Pattern, che uscirà il prossimo 18 maggio. A tre anni dal precedente Sonik Kicks (Yep Roc, 2012), il nuovo capitolo discografico dell’artista promette di differenziarsi da quanto pubblicato fino ad oggi: «Un disco progressive in senso stretto, assolutamente musica del ventunesimo secolo», ha dichiarato Weller.

 

In una recente intervista rilasciata ad Uncut, il re del Mod ha descritto così il nuovo disco e la sua lavorazione: «Penso che questa sia una delle cose migliori che abbia mai fatto. Ed è stato un piacere farla. Non ci sono stati mal di testa. Non posso paragonarlo a nessuno dei miei altri album. Penso che sia diverso, non solo dai miei lavori, ma diverso da quanto c’è in giro. A dire il vero è stato molto rapido. Abbiamo lavorato un po’ prima dell’estate, poi mi sono concesso una pausa perché ero in tour, e abbiamo ripreso ad ottobre. Ci sono bastati circa due mesi».

 

Biglietti da 34 a 54 euro più prevendita disponibili sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e nei tradizionali punti di prevendita sul territorio (elenco completo sul sito).

 

 

Commenti

Salvato in: Musica, Spettacoli
×