Eventi a Brescia: Ducati Open Week End dal 20 al 22 marzo
Il fascino di Ducati torna a Brescia con l’Open Week End che dal 20 al 22 marzo vedrà protagonista il Nuovo Scrambler.
É un sogno che ritorna. É la passione per le moto targata Italia, sinonimo di sportività e innovazione. É semplicemente Ducati. La storica industria italiana, oggi parte del gruppo automobilistico Audi AG, torna orgogliosamente a Brescia ed entra a far parte del Gruppo Saottini. A Ducati sarà dedicato un nuovissimo store in Viale Sant’Eufemia, che aprirà al pubblico a breve e in cui sarà possibile ammirare i modelli della casa emiliana che la rendono famosa ed apprezzata in tutto il mondo, grazie a un DNA graffiante, sportivo e innovativo.
E non potrebbe esserci occasione migliore di incontro con la piazza bresciana dell’evento Open Week End che da venerdì 20 a domenica 22 marzo farà da cornice alla presentazione sul mercato del nuovo Scrambler, interpretazione contemporanea dell’iconico modello Ducati. Anticonformista, accessibile ed essenziale, il nuovo Scrambler è la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione e promette tanto divertimento e un mondo di libertà.
Un programma ricco quello dell’Open Week End, che inizierà nel pomeriggio di venerdì 20 a Brescia, in Piazza Arnaldo, dove lo Scrambler incontrerà fino a tarda sera la movida bresciana. Da sabato 21 seguirà invece la carovana del Trofeo Foresti, la gara di regolarità classica per auto storiche che, attraversando un bellissimo percorso ad anello, avrà partenza e arrivo a Pralboino. Lì, nella giornata di sabato in via Gambara, sarà allestito lo Scrambler Village, itinerante punto di esposizione ed informazione dallo stile inconfondibile, che domenica sarà poi la mattina in Piazza Libertà a Verolanuova e nel pomeriggio in Piazza Roma a Ghedi, entrambe importanti tappe della gara dedicata a Guido ed Elda Foresti.
Il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto. É un universo di gioia, libertà ed espressione di sé.
http://www.saottini.it/Ducati/Scrambler.aspx | ducatibrescia@saottini.it
Commenti