Happy.services e Happy Holiday Homes aprono un nuovo ufficio sul Lago di Garda

| 27 marzo 2017
shutterstock_525135862 (1)
Sei proprietario di una seconda casa? Pensa a rilassarti, mentre noi gestiamo la tua casa e la mettiamo a reddito attraverso il nostro sistema di marketing internazionale.

Happy.Services e Happy Holiday Homes sono liete di invitarvi mercoledì 29 marzo alle ore 17:00 all’inaugurazione con aperitivo nel nostro nuovo ufficio a Desenzano del Garda, in via Tommaso dal Molin 5a.

Noi di Happy Holiday Homes, agenzia già operativa sul Lago di Lugano e in tante altre aree dell’Italia, ora apriamo le nostre porte al pubblico nel nuovo ufficio sul Lago di Garda, proponendo la soluzione ideale per la gestione e l’affitto di case vacanza.

Offriamo la possibilità ai proprietari di affittare il loro immobile ad ospiti internazionali che richiedono di soggiornare per un breve periodo nell’area di Garda per vacanza o per esigenze di lavoro.

Abbiamo una consolidata reputazione ed esperienza pluriennale acquisita in diverse importanti località turistiche tra cui il Lago di Como, Lago Maggiore, Lago di Lugano, Livigno, Forte dei Marmi ed il Lago di Garda, dove abbiamo all’attivo la gestione e l’affittanza con piu di 1000 proprietà.

Siamo quindi specializzati nell’affitto di case vacanza, occupandoci di marketing e pubblicità su piattaforme web internazionali, accoglienza degli ospiti, organizzazione dell’intrattenimento con tour guidati e servizi di concierge personalizzati, garantendo così agi ospiti un soggiorno indimenticabile:

  • Disponiamo di un team cosmopolita e multilingue dedicato alle prenotazioni.
  • Collochiamo le case su portali internazionali di marketing di alto livello che attraggono un esclusivo target di ospiti nelle nostre casa vacanza.
  • Garantiamo un servizio clienti operativo 7 giorni su 7 tutto l’anno.
  • Ci prendiamo cura del check-in e check-out degli ospiti fornendo assistenza e servizi per tutta la durata del soggiorno.
  • Provvediamo al servizio di pulizia e fornitura di biancheria alberghiera.
  • Offriamo un sistema di gestione on-line che permette al proprietario una visione sempre attuale e aggiornata delle prenotazioni e della sua pagina finanziaria.

Sarà un piacere fare la Vostra conoscenza il giorno dell’inaugurazione o in un’altra occasione a Voi più favorevole.

Per informazione: garda@happy.services

Link intervista per DipendeTv https://www.giornaledelgarda.info/desenzano-happy-service-inaugura-il-nuovo-ufficio-sul-garda/

Tags: , , , , , ,

Commenti

×