Desenzano del Garda: SFUSI DI VINI & AFFINI

| 1 aprile 2016
MOV_3362 copia ok

Grande successo per “Sfusi di Vini & Affini” la bottega di una volta proposta in versione Vineria di attualità a Desenzano del Garda in Viale Cavour 22-C (il viale che porta alla Stazione).

Spazio accogliente per proporre vino e prodotti agroalimentari tipici italiani di qualità al giusto prezzo. “Sfusi di Vini & Affini” non si propone come wine bar o enoteca, ma ripresenta la bottega tradizionale tipica dei paesi e delle città italiane. Un luogo accogliente in cui degustare vini di qualità italiani e francesi e acquistare direttamente il vino sfuso. La convenienza economica deriva dall’eliminazione dei costi derivanti dall’imbottigliamento e dei passaggi nella distribuzione. Il piacere inizia al momento della degustazione in Vineria e prosegue nella scelta della qualità e diversità del vino appena assaggiato. La gamma di vini proposti da “Sfusi di Vini & Affini” è così ampia e articolata da poter soddisfare i palati più esigenti e non solo appassionati di vino: la bottega seleziona e propone gustosi prodotti tipici regionali di alta qualità a prezzi corretti. I programmi delle degustazioni saranno costantemente aggiornati dal mese di aprile sulla pagina dedicata su facebook “SfusidiVini&Affini Desenzano” La Vineria è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00. ”Vino e prodotti di qualità garantita al giusto prezzo!”.

Etichetta_sfusi_stampa_tracc

11 febbraio 2016 – Oggi sono tre mesi che è iniziata la mia avventura a Desenzano del Garda. Che dire? Un semplice ma sincero grazie a tutti quelli che hanno permesso e contribuito alla realizzazione di questo sogno. Da piccolo sognavo di fare il pompiere, ma poi sono diventato un architetto che alla soglia dei cinquant’anni di età ha deciso di seguire il suo sogno e coltivare la propria passione. Grazie alla mia famiglia che mi sostiene, ai miei figli, alla mia compagna, al mio Maestro Luca, al mio amico e consigliere Mimmo, grazie sopratutto ai miei fantastici clienti ed amici della Vineria “Sfusi di Vini & Affini” di Desenzano del Garda, persone fantastiche che in soli tre mesi mi hanno insegnato molto. Spero che il mio futuro continui a riservarmi queste fantastiche emozioni e come cantava qualcuno, nonostante tutto, “sono un ragazzo fortunato”. Grazie di cuore a tutti. Vi voglio bene

Aldo Lorenzo

 

AD OGNUNO IL SUO…

bottiglie sfuse

Presso la Vineria “Sfusi di Vini & Affini” lungo il Viale della Stazione a Desenzano del Garda, oltre al vino sfuso di qualità al giusto prezzo, troverete anche il contenitore adatto alle vostre esigenze, atto ad agevolare il trasporto presso il luogo più idoneo all’utilizzo corretto del contenuto. Si comincia dalla bottiglia monouso adatta a tutte le emergenze, si continua con la tascabile da mezzo litro, non può inoltre mancare la classica da 750 ml. Per i clienti più esigenti è a disposizione la bordolese da un litro con tappo a vite. Ottima la bottiglia da due litri per chi ha le idee chiare. Per chi non riesce a venire ogni giorno in Vineria abbiamo i contenitori da 3 & 5 litri. Si possono esprimere richieste particolari compilando il questionario di soddisfazione da imbucare nell’apposita damigiana al termine delle degustazioni. 

Per informazioni Tel.030.5240347 www.sfusidivinieaffini.it.

 

Dal Dipende di Primavera 2016 www.giornaledelgarda.info/giornali/160322-0649-231primavera2016.pdf.

Tags: , ,

Commenti

×