DESENZANO: CAMPIONI D’ITALIA DI BRIDGE, Ballarini – Bonesi vincono il titolo

| 17 novembre 2015
BodyPart
Non smette di vincere l’Associazione Sportiva Planet Bridge Desenzano che ha conquistato il titolo nella categoria N.C. con Cristina Bonesi e Alberto Ballarini nei Campionati Italiani di Bridge che si sono disputati dal 6 al 8 novembre a Salsomaggiore Terme. Per il Planet è la 18^ vittoria in un Campionato Italiano, cui si aggiungono 14 medaglie d’argento, 16 medaglie di Bronzo e una infinità di piazzamenti di prestigio a ridosso del podio. Il già straordinario medagliere dell’ASD Planet Desenzano si è ulteriormente arricchito negli ultimi anni grazie all’azione fortemente promozionale voluta  dal Presidente Margherita Micheloni e dal formidabile staff che costituisce il C.D. del Gruppo Sportivo.
Determinante è risultata la collaborazione con il Comune di Desenzano che ospitando in alcune serate della settimana le attività didattiche e agonistiche presso il Centro Sociale in Via Annunciata 37, ha permesso la promozione di corsi gratuiti che hanno avvicinato al gioco moltissimi neofiti di ogni età, di Desenzano e zone limitrofe.
Quest’anno ha già conquistato il titolo nella 4^ cat con Saverio Scardigno e Carla Marconi, e lo scorso anno aveva vinto il titolo a Squadre con Maurizio Venturini, Michele Cifù e i fratelli Flavio Filippini e Riccardo Filippini,  questi ultimi campioni d’Italia anche nel “coppie”.
A chi volesse saperne di più ricordiamo che presso il Centro Sociale in via Annunciata 37 ogni mercoledì e venerdì sera l’A.S.D. Planet Desenzano mette a disposizione un Maestro Federale della propria Scuola Bridge unanimemente riconosciuta come una fra le più titolate d’Italia.
Vi consigliamo di provare di persona: le lezioni sono gratuite e si può iniziare in qualsiasi momento dell’anno,  telefonando al n. 0376 639003 o al 340 28 38 298 oppure contattando via mail Margherita Micheloni all’indirizzo titamm@libero.it       

Tags: , , , , , ,

Commenti

Salvato in: SPORT
×