Catiglione delle Stiviere: PANETTONE PARTY 2014
Il 20 e 21 Dicembre si è svolto il “Panettone Party 2014”, evento natalizio di Parkour organizzato dall’associazione monteclarense “ASD MATSAN BRO’S” per festeggiare, in modo sportivo, l’arrivo del Natale con tutti i suoi atleti, praticanti e simpatizzanti di Parkour -Freerunning e Art Du Deplacement.
L’evento si è svolto presso l’Academy dell’Associazione, nella periferia di Castiglione delle Stiviere (MN), permettendo a tutti di vivere due giornate di sport, divertimento e spensieratezza, accompagnati da una buona dose di divertimento ed attività fisica.
Le due giornate hanno coinvolto circa una cinquantina di partecipanti di tutte le età, bambini, ragazzi e adulti; atleti dell’Associazione provenienti dai diversi corsi delle province di Brescia, Mantova e Verona compresi agli amici arrivati appositamente dalla Valtellina.
Per tutti c’è stata la possibilità di seguire un allenamento guidato dagli istruttori della Matsan Bro’s, provando a muoversi liberamente attraverso le strutture e gli ostacoli allestiti in Academy per tutta la durata dell’evento.
Una cena per tutti in compagnia e, dopo i festeggiamenti di rito ed i diversi momenti di aggregazione, per i più “temerari” una notte insolita tra gli amici del Parkour in sacco a pelo.
Dopo questo goliardico allenamento, il prossimo appuntamento per la ASD MATSAN BRO’S sarà nei giorni 2-3-4 gennaio 2015, quando con i suoi atleti si recherà in trasferta a Vicenza per partecipare all’ESPRIT YAMAK; workshop di parkour tenuto da Laurent Piemontesi e Yann Hnautra, fondatori di quest’affascinante disciplina.
Team Matsan Bro’s
Tags: Laurent Piemontesi, parkour, Team Matsan Bro's, Yann Hnautra
Commenti