BCC del GARDA – Expo: come cogliere questa occasione unica e irripetibile

| 28 maggio 2015
convegnoexpo 20.04.2015 002

Se ne parla a Montichiari con le imprese al Gardaforum della BCC del Garda

Expo Milano 2015 sarà uno straordinario evento di integrazione economica e culturale, che darà visibilità alla tradizione, alla creatività e all’innovazione di tutti i partecipanti.

Un’occasione unica anche per incontrare e conoscere realtà imprenditoriali, creare nuove opportunità di business, promuovere e condividere progetti ed idee innovative.

Questo è l’invito che la BCC del Garda ha rivolto alle aziende del territorio, invitandole a un incontro che si è svolto ieri al Gardaforum di Montichiari, in cui alcune realtà legate a Expo hanno illustrato i propri progetti e hanno cercato di spiegare ai numerosi imprenditori presenti in sala il “perché” Expo può essere un evento estremamente interessante anche per il mondo imprenditoriale.

Introdotti dal Vice Direttore Generale della BCC del Garda – Carlo Maccabruni – sono intervenuti: Giancarlo Turati, Presidente del Comitato Piccola Industria di AIB e responsabile alle comunicazioni del Consorzio ORGOGLIO BRESCIA, composto dal gruppo di imprenditori bresciani che ha realizzato l’icona di EXPO, l’ALBERO DELLA VITA.

Claudio Avigo, a nome della rete d’impresa ASKE – NETWORK TO COMMUNICATE, prima rete di impresa nel settore del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi della provincia di Brescia, che ad Expo hanno lavorato su incarichi diretti e che hanno dato vita al progetto Brescia Experience, espressamente dedicato alle imprese del territorio.

Si è inoltre parlato della realtà del Padiglione CASCINA TRIULZA e del progetto pensato e realizzato con l’obiettivo di valorizzare le buone prassi delle aziende italiane e straniere in armonia con il tema portante di Expo e di migliorare l’immagine delle imprese partecipanti garantendo loro ampia visibilità.

Ma l’attenzione che la BCC del Garda ha deciso di dedicare a EXPO non si esaurisce qui. Il 28 maggio prossimo, sempre al Gardaforum, alle aziende del territorio verranno proposti progetti e iniziative specifiche per entrare direttamente in Expo e per cercare di intercettare le opportunità di business che l’evento sta creando.

 

info@garda.bcc.it

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×