ASSEMBLEA DELLE PRO LOCO della PROVINCIA DI BRESCIA il 28 febbraio 2015

| 23 febbraio 2015
proloco bresciane

L’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) incontra il prossimo sabato 28 febbraio a Cazzago San Martino le ottantaquattro pro loco del territorio bresciano. All’appuntamento parteciperà anche il referente del Turismo della Provincia di Brescia, il Consigliere Delegato Gianluigi Raineri, mentre farà gli onori di casa il sindaco di Cazzago San Martino Antonio MOSSINI che ospita l’incontro moderato da Varinia AndreoIi, Membro di Giunta UNPLI. Il Presidente Regionale UNPLI Pietro SEGALINI introdurrà i lavori a cui seguirà la relazione del consigliere regionale UNPLI delegato per la provincia di Brescia Renato Rossi.

L’incontro avrà anche valenza formativa relativamente a FISCO e SIAE con gli interventi degli esperti regionali UNPLI: il Dott. Raffaele DE SPIRITO, Consulente Fiscale dell’UNPLI Lombardia, tratterà il tema “LE ATTIVITA’ PRINCIPALI CONNESSE SVOLTE DALLE PRO LOCO”; Il Signor Mario BARONE, componente la Commissione Paritetica UNPLI/SIAE, tratterà il tema “SIAE: TUTTO QUELLO CHE LE PRO LOCO UNPLI DEVONO SAPERE” .  Il dibattito a seguire tratterà altre tematiche attuali quali la partecipazione a EXPO 2015, i vantaggi del tesseramento UNPLI e l’iscrizione all’Albo Regionale.  Durante l’assemblea, inoltre, verranno presentate le candidature per i coordinatori del Bacino delle Pro Loco di Brescia: Varinia ANDREOLI – Oglio-Franciacorta,  Ivana TRATTA – Mella-Bassa Bresciana, Raffaella VISCONTI – Chiese-Garda-Val Sabbia.

Alle pro loco aderenti all’iniziativa viene chiesto un contributo di 30,00 euro per ente partecipante. Seguirà un momento conviviale su prenotazione. Per conferme tel. 339 35 98 519  E-Mail: prolococazzago@gmail.com. Appuntamento sabato 28 Febbraio 2015 alle ore 9:15 presso il Teatro Rizzini a Cazzago S.M., in via Duomo,2

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×