A Verona arriva noicompriamoauto.it, servizio innovativo per la vendita della propria auto

| 5 novembre 2014
NoiCompriamoauto_Head.jpg_630 (2)

LOGO_square

 

Per chi ha poco tempo di occuparsi della vendita della propria auto o ha paura delle tante truffe di cui si sente parlare in giro arriva un servizio con cui sbrigare l’intera procedura in maniera semplice, veloce e sicura. Noicompriamoauto.it, azienda presente nei principali Paesi europei con un’estesa rete di filiali, apre ora anche a Verona in via Selinunte 3, dopo il successo delle sedi italiane di Milano e Torino.

 

Fino ad oggi vendere un’automobile su internet voleva dire pubblicare un annuncio su uno dei tanti siti presenti in rete, aspettare che gli acquirenti si facessero vivi e mettersi d’accordo con ognuno di essi per una prova su strada, contrattando per il prezzo finale. Noicompriamoauto.it funziona in maniera del tutto differente in quanto, al contrario dei portali di annunci, acquista le auto direttamente dai propri clienti e dunque risponde della vendita in prima persona, garantendo un’assistenza alla clientela a 360 gradi e il disbrigo a costo zero di tutte le formalità burocratiche. Il servizio è aperto alle automobili di ogni tipo, senza restrizioni riguardanti marca, modello, chilometraggio o condizione: anche chi possiede un veicolo non più funzionante, danneggiato o incidentato può approfittare di questa opportunità.

 

Vendere con noicompriamoauto.it è molto facile. Per prima cosa, accedendo al sito, si può provare la valutazione gratuita online, uno strumento per farsi un’idea di quanto valga il proprio usato sul mercato. La cifra che verrà visualizzata non terrà ovviamente conto di quello che il sistema informatico non può “vedere”, ossia accessori in aggiunta al proprio allestimento di serie, danni o caratteristiche particolari. Per conoscere il valore preciso del mezzo basta tuttavia fissare un appuntamento nella sede di Verona e farlo valutare gratis da uno dei consulenti dell’azienda, il quale al termine del controllo comunicherà al cliente la sua offerta. Se il cliente accetta, può lasciare la sua auto in filiale, firmare le carte necessarie e tornare a casa a vendita conclusa in tutta tranquillità: l’arrivo del pagamento, effettuato subito, segue i giorni lavorativi previsti dai normali bonifici bancari. Se invece non accetta o intende riflettere sulla proposta, l’unica cosa da tenere presente è la validità limitata nel tempo della valutazione, al cui scadere, se si è interessati a vendere, occorre soltanto richiedere una nuova quotazione gratuita in sede.

 

 

Tags: ,

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×