TRIFUNFIT Be TRI, have FUN, Be FIT

| 17 ottobre 2016
trifunfit

La nostra storia ha origine dalla passione per lo sport, dalla voglia di far fatica, ottenendo risultati, divertendosi e migliorandosi ogni giorno grazie a uno stile di vita sano ed equilibrato.

Decidere all’improvviso di cambiare e saltare dal divano a qualsiasi attività che comporti fatica e concentrazione non è sicuramente facile, soprattutto nel momento in cui pretendiamo dei risultati da noi stessi. Per noi di Tri Fun Fit, lo sport è prima di tutto un divertimento, e lo consideriamo un modo per vivere intensamente delle emozioni, che è quello che vi consigliamo di pensare soprattutto nei momenti di difficoltà. Ottenere dei risultati implica volontà, impegno e una strategia creata su misura per non sprecare tempo ed energie inutilmente. Abbiamo la fortuna di avere il Lago di Garda e tutto ciò che lo circonda a nostra disposizione, pronunciate il nome di un qualsiasi sport e 100% ci sarà la possibilità di praticarlo sicuramente! Tri Fun Fit organizza alcune giornate gratuite di attività sportive nella zona dell’alto Garda, che potrebbero interessare ai sedentari ai più sportivi, senza limiti di età e dal meno in forma al più allenato. Siamo specialisti di Fitness, dimagrimento, postura e aumento della forza utilizzando calisthenics, functional training e palestra. Personalizzando un piano su misura potrete scegliere di allenavi ovunque: in natura, nella palestra ASD TEAM ATLANTIDE di Riva del Garda, nello studio Tri Fun Fit di Malcesine, a casa vostra con il nostro trainer oppure con l’utilizzo delle tecnologie online quali skype e whatsapp. Per quanto riguarda gli sportivi di endurance, siamo specializzati in TRIATHLON, ma anche nelle discipline separate, quindi nuoto, ciclismo e corsa dalla pratica su strada fino all’offroad. Personalizziamo piani di allenamento e ci confrontiamo con gli atleti utilizzando i diversi software e anche in questo caso skype e whatsapp. I l Garda Club Hotel di Riva del Garda, sarà la nostra base di appoggio per quanto riguarda i TRAINING CAMP che si svolgeranno sull’Alto Garda, completo di piscine, palestra e zona wellness. Abbiamo in programma di organizzare alcuni weekend autunnali e primaverili per quanto riguarda la prossima stagione, e su richiesta settimane intere dove si svilupperanno sia le conoscenze tecniche, che la progressione di un piano di allenamento, a voi la scelta!

Vi aspettiamo numerosi ai nostri incontri gratuiti con il nostro trainer Gabriele. Se lo desiderate, potete contattarci direttamente al tel. 333 721 91 96. Be Tri, have Fun, be Fit! www.trifunfit.com

Dal Dipende di Autunno 2016 https://www.giornaledelgarda.info/giornali/160928-1749-233AUTUNNO2016doppiapagina.pdf

Tags: , , ,

Commenti

Salvato in: SPORT
×