| 27 ottobre 2015
giro-dei-tre-laghi-coppa-lombardia-2015_1

Domenica 25 ottobre è stato presentato a Sondrio il Circuito Lombardia Ciclistico 2016, in occasione delle premiazioni del Gran Trofeo Gs Alpi 2015 e della Coppa Lombardia.

Come ogni anno farà parte del circuito anche il famoso Giro dei 3 Laghi bresciani, gran fondo che attraversa le bellezze dei laghi prealpini del Garda, Valvestino e Idro, e la splendida Valsabbia.

La Coppa Lombardia avrà poi altri eventi che si svolgeranno nelle Terre di Lambrusco, colli Piacentini, Città di Novara e Sant’Angelo Lodigiano oltre al Gran Fondo Internazionale, ed è prevista una partecipazione di oltre 10.000 ciclisti, un quinto dei quali è atteso in terra bresciana per la prova organizzata da GS Odolese, che avverrà il 24 aprile 2016.
Prevalle rimane la locazione consolidata per partenza e arrivo della prestigiosa corsa dei 3 Laghi che offre un’incantevole vetrina di paesaggi e un susseguirsi di ambienti diversi, tra i laghi bresciani e la  Vallesabbia.
Questo evento è molto importante, perché richiama tantissimi appassionati di ciclismo e non solo, a visitare i territori delle valli dei tre Laghi e rappresenta un valore aggiunto alla comunicazione della territorialità bresciana.

Tags: , , , , , , , ,

Commenti

Salvato in: Bike