Verona, Bastione San Francesco: otto appuntamenti con la rassegna “Bastiòn Teatrò”

| 27 luglio 2016
ajaxmail (1)

Saranno ben otto gli appuntamenti, dal 27 luglio al 30 luglio e dal 3 al 6 agosto, alle ore 21.15, con la rassegna “Bastiòn Teatrò”, organizzata da Teatro Impiria e Legambiente con il patrocinio del Comune di Verona. Nella suggestiva cornice architettonica del Bastione San Francesco di Verona (Via Dell’Autiere), andrà in scena “Ali – Una strada lastricata di stelle” scritto e diretto da Andrea Castelletti, con l’aiuto regia di Emma Zanetti. Al suono della campanella, una ragazzina dimenticata a scuola dai genitori ed un bidello si trovano soli nel deserto di corridoi e aule vuote. Un po’ per gioco un po’ per avventura, sulle ali della fantasia, faranno vivere le pagine più belle di Antoine De Saint-Exupery, tratte da “Volo di notte”, “Terra degli uomini” e “Il Piccolo Principe”. In un compenetrarsi di azioni e situazioni, in bilico tra il sogno ed il racconto, lo spazio attorno a loro si trasformerà in cieli di nubi, strade di stelle, cordigliere di monti, oceani di onde e sconfinati deserti sahariani. Un poetico viaggio nell’opera e nel pensiero di una delle personalità più straordinarie di questo e altri pianeti, alla scoperta di sé stessi.

Il costo del biglietto d’ingresso è 10€, gratuito under 16 e ridotto 7€ per chi viene in bicicletta. Servizio bar interno.
Si segnala che la disponibilità dei posti è limitata, raccomandando pertanto la prenotazione contattando il Teatro Impiria (3463566425, segreteria@teatroimpiria.net) oppure Legambiente Verona (0458009686).

Tutto il calendario, indirizzi e informazioni sono disponibili scaricando l’app Teatro Impiria o sul sito www.teatroimpiria.net.

ajaxmail

Tags: , , , , ,

Commenti

Salvato in: Spettacoli, Teatro
×