Sirmione (BS) AD AQUARIA ARRIVA IL PILATES

| 15 giugno 2006

LA CURA DEL CORPO E DELLO SPIRITO
Il Centro Benessere Termale Aquaria da quest’anno propone, oltre alle attività fisiche già presenti, un nuovo modo di allenarsi capace di coniugare i principi dello stretching e quelli della tonificazione: il Pilates

Fino al 29 giugno tutti i giovedì durante le “AquariaWaternights”, Ivan Serana, già ballerino del Teatro la Scala di Milano, terrà le lezioni dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 19.30 alle 20.30. Il Metodo Pilates, infatti, è particolarmente apprezzato negli ambienti artistici e dai ballerini classici, che lo praticano alla ricerca della tonicità muscolare e della snellezza. Il Metodo Pilates è una ginnastica dolce adatta a migliorare la postura e il portamento, a rinforzare e proteggere la schiena, a tonificare la muscolatura e rimodellare il corpo. Propone un lavoro di controllo dei movimenti e della respirazione che porta alla fluidità e a muoversi con economia, grazia ed equilibrio. “La cosa importante non è ciò che stai facendo, ma come stai eseguendo ciò che fai” era solito sostenere Joseph Pilates, padre del omonimo metodo .
L’ambiente termale, il paesaggio suggestivo e la posizione fronte lago, aiutano l’ospite a concentrarsi e a rilassarsi; dopo gli esercizi, un bagno in acqua termale scioglie la tensione muscolare. Il prezzo d’ingresso di Aquaria Waternights è di 35 € e include, oltre all’utilizzo dei circuiti d’acqua, un piccolo menù benessere e, su prenotazione, il metodo pilates.

Per informazioni e prenotazioni Aquaria tel 030 916044

MUSICNIGHTS, UN MODO NUOVO DI TRASCORRERE LE SERATE IN COMPAGNIA

Musica, relax, e benessere termale con gli amici in un ambiente suggestivo ed informale: è la proposta di Aquaria, il Centro Benessere Termale delle Terme di Sirmione, che per l’estate propone le serate “Musicnights”. Da giugno a settembre, l’ultimo giovedì del mese, Aquaria si anima, dalle 20 alle 24, di musica dal vivo. Un benessere fatto di particolari, luci e sapori, che va oltre l’acqua termale: un modo nuovo di trascorrere le serate in compagnia. Il 29 giugno è in programma una speciale festa per dare il benvenuto all’estate. Si prosegue il 27 luglio e il 31 agosto per terminare il 28 settembre con una festa di saluto dell’estate. Ai bordi delle piscine fronte lago, in piena libertà con accappatoio e costume, abbandonati al piacere di un bagno termale e alle bollicine degli idromassaggi, si potrà ascoltare buona musica, rilassarsi, e divertirsi con gli amici.

Aquaria tel 030 916044 www.termedisirmione.com

Di: Comunicato Stampa

Commenti

Salvato in: Benessere, SPORT
×