Salò (Bs) GARDA OCEAN 2008

| 1 giugno 2008
iFon'12- 1927
Neonata struttura benacense di incoming, prima nel suo genere, che mira ad agevolare il turista ed a curarne ogni esigenza, con il conseguente scopo di valorizzare il Garda come meta fondamentale del turismo internazionale.

Garda Ocean nasce dalla consolidata esperienza di Ocean Viaggi come marchio parallelo ad un’azienda leader in campo turistico. Il titolare e presidente della nota agenzia turistica Eliseo Capretti ed il suo staff, hanno annunciato lo scorso aprile l’avvio del progetto, ottimisti riguardo al successo dell’iniziativa. Il presidente stesso ha dichiarato, mezzo comunicato stampa: “Garda Ocean è la prima iniziativa locale, a capitale completamente privato, in grado di generare concretamente nuovi arrivi sul Garda ed in grado di far vivere al turista il Lago nella sua unitarietà e completezza. La partecipazione a fiere ed eventi in Italia ed all’estero deve confluire in fatti concreti, numeri, prenotazioni ed acquisti. Garda Ocean non vuole essere una promessa, ma sicuramente una garanzia di 35 anni di esperienza, tanta serietà e voglia di fare in abbondanza”. L’idea è infatti quella di coinvolgere nel progetto tutte le strutture, piuttosto che le attività commerciali o comunque tutti coloro che traggano beneficio dal turismo gardesano in un unico contenitore che sia efficiente ed operativo su tutti i fronti. Quindi, aumentando il flusso dei visitatori, aumenta anche il lavoro e l’immagine del Garda non può che trarne beneficio. Garda Ocean non sarà solo un punto di riferimento per la divulgazione d’informazioni a proposito del Benaco, ma sarà un vero e proprio strumento di incoming con numerosissimi progetti ed offerte per il turista che ancora deve arrivare ma anche per quello che già si trova in loco. Tra le varie iniziative, spicca la creazione, attualmente in fase di realizzazione, della Garda Ocean Card, una tessera cioè che permetterà al turista di usufruire di sconti ed agevolazioni nei vari negozi dei maggiori centri benacensi unitamente al Garda Ocean Carnet mezzo d’unione dei più svariati servizi dalla ristorazione, allo sport, all’intrattenimento eccetera; ambedue saranno prepagati ed immediatamente usufruibili dai visitatori. I delegati di Garda Ocean stanno già da qualche mese raccogliendo le adesioni di tutte le strutture ricettive ed extraricettive interessate che si preannunciano numerose dato l’interesse dimostrato fino ad ora dai maggiori canali distributivi.

Sono due le strutture da contattare per qualsiasi informazione su Garda Ocean o per aderire al progetto: Ocean Viaggi Salò (direzione 0365 522484, salo@oceanviaggi.it) oppure Ocean Viaggi Sirmione (030 9906360, sirmione@oceanviaggi.it).

Di: Roberta Cottarelli

Tags:

Commenti

Salvato in: TURISMO
×