Peschiera del Garda (Vr) RIAPRE GARDALAND

| 2 marzo 2005

30 ANNI DI DIVERTIMENTI SEMPRE IN CONTINUA ESPANSIONE
Gardaland quest’anno festeggia il trentesimo compleanno e lo fa nel migliore dei modi offrendo, come d’abitudine, attrazioni innovative che riescono sempre a catturare l’interesse dei visitatori.



Il 19 marzo la dimora del Drago Prezzemolo, per la gioia di grandi e piccini, riapre i battenti per una nuova stagione sempre all’insegna della magia e del divertimento.
Due sono le novità importanti proposte al pubblico per quest’anno: “Sequoia Adventure” e “The Spectacular 4D Adventure”. La prima, novità assoluta di questo genere nel mondo, è stata ideata da un’azienda americana, prima nel settore delle attrazioni dal forte coinvolgimento emotivo.
“Sequoia Adventure” è un roller coaster innovativo che catapulta il visitatore in uno scenario da tipica segheria delle montagne americane, attraverso un avvincente percorso a bordo di un veicolo a quattro posti, sempre in tema vecchia segheria. A bordo di questo originale mezzo si arriva a raggiungere un’altezza massima di 30 metri, compiendo anche una serie di inversioni a 180° che fanno sentire svariate volte la sensazione del vuoto e del capovolgimento. L’originalità di questa attrazione consiste principalmente nel far provare queste forti sensazioni al rallentatore, senza basarsi sulla velocità. La seconda novità prevista per quest’anno, “The Spectacular 4D Adventure”, propone un filmato a quattro dimensioni dal titolo “Robots of Mars” che consiste in un’animazione ambientata sul Pianeta Marte, che farà vivere agli spettatori un’appassionante avventura nel mondo misterioso e ignoto del Pianeta Rosso. Con queste due attrazioni Gardaland dimostra, ancora una volta, la sua forza e il suo essere sempre all’avanguardia nell’ambito degli investimenti nell’industria del divertimento, catturando sempre l’attenzione del pubblico che dimostra di cedere volentieri al fascino di questo mondo incantato.


 

Di: Marina Fontana

Commenti

×