Peschiera del Garda: Juri Chechi e la carica dei 1500 sfidano la pioggia e la trasformano in festa

| 25 settembre 2017
0f214ad6-b16b-4d54-bfce-ca869644293e

Le promesse sono state mantenute, le aspettative superate, e anche quest’anno la Granfondo  Bike Division si è conclusa con la sua terza edizione a Peschiera  del Garda.

Un’iniziativa importante che ha visto durante il weekend del 23 – 24  settembre una miriade di turisti pronti a festeggiare e divertirsi:  provenienze diversa ma la stessa passione che li unisce, quella per  la bicicletta.

Accompagnati da amici e famiglie sono numerosi gli atleti e  cicloturisti che si sono riuniti per questa grande festa che ha  visto tra i suoi partecipanti anche personalità di spicco come l’ex  ginnasta Juri Chechi, il Signore degli Anelli, ed il campione Luca Paolini, che insieme ad Andrea Tonti, ex ciclista professionista e co-founder di Bike Division Tour Operator, hanno guidato i partecipanti al via.

“Una partecipazione numerosa e calorosa – dice Andrea – nonostante la pioggia il percorso si è dimostrato ancora una volta veloce e divertente, ed il nuovo muro del Garda ha dato il valore aggiunto a questa edizione”

Durante questo weekend la città di Peschiera è diventata, per il  terzo anno consecutivo, capitale indiscussa del cicloturismo con una  folta presenza di ciclisti italiani e stranieri. Grande soddisfazione dall ’Assessore al Turismo di Peschiera del Garda Filippo Gavazzoni –“ Una partecipazione sempre più numerosa e di qualità visto la ricca affluenza di stranieri ,un grazie al grande lavoro degli organizzatori “

Tanta la fatica ma molte le soddisfazioni per l’organizzazione  dell’evento, ogni anno impeccabile, che viene ripagata  dall’ entusiasmo e dai sorrisi di tutti i partecipanti.

Felice e soddisfatto anche lo staff di Bike Division Tour Operator  che ogni anno investe tempo ed energia per portare avanti questo  evento insieme agli organizzatori, ormai tutti molto affezionati  alla città di Peschiera del Garda.

Come per tutte le cose belle ci sono un inizio e una fine e la  Granfondo Bike Division a Peschiera del Garda si è riconfermata una  grande festa e una splendida occasione per riunire tutti all’ insegna  dello sport e del divertimento.

Un Successo di gruppo risultato dell’impegno di Amministrazione ,Sponsor e Associazioni, che vi danno appuntamento al 23 settembre 2018 per una nuova esaltante edizione!

www.gfbikedivisionpeschiera.com

Tags: , , , , , , ,

Commenti

Salvato in: Bike, SPORT
×