Oroscopo cinese L’ANNO DEL GALLO

| 1 febbraio 2005

Dopo l’anno della Scimma secondo l’astrologia cinese il 2005 sarà l’anno del Gallo.
Sarà un anno all’insegna dell’ottimismo ma attenzione a non essere eccessivamente fiduciosi e a lasciarvi prendere da facili euforie.
Ci saranno prospettive di successo ma in questo periodo tutto ciò che si ottiene è frutto di molta fatica: è meglio seguire percorsi conosciuti e già sperimentati evitando imprese impossibili che causerebbero soltanto forti delusioni.
Ci si dovrà impegnare al massimo per ottenere un guadagno minimo e se si procederà con prudenza i danni saranno limitati.
Non bisognerà quindi puntare troppo in alto: si correrebbe il rischio di venire abbattuti!
Il Gallo è solito ostentare la sua autorità dimostrando spesso il suo atteggiamento dominatore e questo può essere causa di conflitti e dispute, ma essendo molto devoto al lavoro, amante dell’ordine e dell’organizzazione riuscirà sempre a superare gli ostacoli.
Predisposto alla polemica, sicuro, industrioso, onesto, individualista, il Gallo non sa essere diplomatico e la sua influenza ci spingerà ad assumere atteggiamenti scontrosi, senza mai scendere a compromessi.
Tutto questo se preso nella dose giusta però non sarà causa di troppi problemi!
Affrontate pure quest’anno con la spavalderia tipica del Gallo ma tenete gli occhi ben aperti, controllate tutto ciò che vi circonda evitando mosse azzardate e poco concrete!


 

Di: Marina Fontana

Commenti

×