Orologi  uomo da regalare:
i modelli più in voga

| 17 febbraio 2020
3BDD7C6B-AE7F-4B5B-8B9F-8E6200C53EDB

Quando dobbiamo fare un regalo importante la prima cosa che ci viene in mente è l’orologio. Un accessorio unico e indispensabile per arricchire lo stile e l’outfit di qualunque uomo lo indossi. Certo è che la scelta dei migliori orologi per uomo non è affatto facile, soprattutto quando ci sono molti modelli disponibili sul mercato. Spesso, infatti, ci troviamo a dover scegliere tra i modelli più eleganti e sobri e tra quelli sportivi e casual, da indossare in qualsiasi momento della giornata.Ecco perché abbiamo voluto stilare una lista dei modelli più in voga, per permettervi di scegliere il regalo perfetto tra gli orologi uomo del momento.

Police D-Jay

Partiamo subito con un orologio di un marchio storico come Police. Il modello è il Police D-Jay, un accessorio che sposa uno stile sportivo e casual, per uno stile che resta in bilico tra il contemporaneo ed il retrò. Un orologio da sfoggiare con orgoglio grazie alla cassa molto ampia ed al marrone del quadrante. Il cinturino è in pelle, perfetto per gli outfit meno impegnativi ma anche per le serate romantiche. Dal punto di vista tecnico è un orologio con movimento al quarzo e resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

Timberland Madbury

Passiamo ad un altro marchio che ha fatto la storia: Timberland. Il modello che vi proponiamo è il Timberland Madbury. Un orologio multifunzione molto pratico che esprime forza e dinamismo. È un accessorio tono su tono, ovviamente nero, col quadrante ben ampio ed i numeri e le lancette bianche per favorire la lettura in qualsiasi momento della giornata. Il cinturino in pelle nera rappresenta il giusto connubio tra il classico e lo sportivo. Anche questo modello è mosso da movimento al quarzo.

Timberland Pinardville

Altro modello molto amato negli ultimi mesi è il Timberland Pinardville. Si tratta di un modello solo tempo con datario e con la cassa da 42 millimetri ed il cinturino in pelle. È resistente all’acqua fino a 10 atmosfere ed è un accessorio assolutamente indispensabile per chi è alla ricerca di un orologio da indossare con disinvoltura in qualsiasi momento della giornata.

Festina Retro

Passiamo ora ad un marchio storico come Festina. Il modello è il Retro, molto elegante ed adatto ad un uomo che vuole essere sempre impeccabile nel proprio stile. La cassa è da 45 millimetri in acciaio inox, chiusa da un vetro minerale. Il quadrante è di colore nero e bianco con glossy. Il cinturino in pelle, in modo da renderlo versatile ed elegante allo stesso tempo. Anche questo orologio è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.

Questi, dunque, i modelli di orologi uomo più in voga negli ultimi tempo. Orologi che sanno raccontare al meglio il carattere e la personalità di chi li indossa, in modo da arricchire il proprio stile e l’outfit di ogni momento. Modelli di marchi storici che da sempre uniscono la qualità dei materiali utilizzati ad uno stile unico ed inconfondibile. Modelli, dunque, semplicemente stupendi e da regalare in unoccasione importante.

Tags:

Commenti

Salvato in: ATTUALITA', Moda
×