MOSAICI CORONER:
eleganza nei momenti di relax

| 15 febbraio 2021
PISCINA Coroner coroner.ambiente@gmail.com

Dai primi del ‘900 a oggi, la sapienza di quattro generazioni di artigiani costruttori, specializzati dagli anni novanta nella realizzazione di mosaici artistici, che rendono unici bagni, piscine, aree relax.

idromassaggio coroner.ambiente@gmail.com

Emiliano Boscaia, titolare della ditta CORONER, dopo un articolato percorso sia in Italia che all’estero, propone la sua professionalità anche intorno al Lago di Garda, collaborando con privati, imprese e studi di architettura, per interventi in ville, residences, centri benessere, hotels che necessitano di spazi eleganti, funzionali e unici. Le proposte sono personalizzate e studiate con il supporto dell’architetto, dove necessario.

coroner mosaici idromassaggio coroner.ambiente@gmail.com

Rivestimenti di piscine, vasche idromassaggio oltre a bagni turchi, bagni e rivestimenti in generale in mosaico, mosaico artistico, marmo e piastrelle sono la specialità di Emiliano Boscaia e della sua squadra di artigiani professionisti.

IMG_20160928_192807

La ditta Coroner offre consulenza, supporto progettuale finalizzata all’intervento artistico che può essere restaurativo o di nuova realizzazione anche con immagini artistiche particolari. Il disegno preparatorio rappresenta il delicato momento di confronto con il cliente per poi passare alla meticolosa posa delle tessere che rappresenteranno l’effetto finale del mosaico, un’arte antica di cui ci sono testimonianze dal 3000 avanti Cristo.

coroner.ambiente@gmail.com

Nelle piscine esistenti, si esegue manutenzione straordinaria  (ripristino delle fughe con sigillatura di resine epossidiche,  siliconatura dei giunti di dilatazione ed eventuale riparazione di piastrelle scheggiate) per una riqualificazione che rinnovi la vita della struttura come nuova. Si realizza qualsiasi decoro per piscine, bagni, ma anche pavimenti o rivestimenti, in mosaico con taglio artigianale delle tessere di marmo, smalti, pasta di vetro, oro e avventurina.

CORONER SRLS    TEL. +39 366 8103160

PROGETTAZIONE PISCINE – RISTRUTTURAZIONE BAGNI – WELLNESS SPA HOTEL

coroner.ambiente@gmail.com      www.ristrutturazionepiscine.it

Photo STUDIO PROGETTAZIONE ARCH. LORENZO ATTOLICO TEL.+39 335 276141 www.lorenzoattolico.com

Commenti

×