Gran Galà del Garda: anche l’XI edizione va in archivio

| 8 gennaio 2016
Tutti

Ottima affluenza di pubblico per l’XI edizione del Gran Galà del Garda 2015, svoltasi il 4 gennaio a Garda presso il Centro Congressi. L’evento, condotto con maestrìa dal Direttore di Radio Number One, Luca Viscardi, ha visto susseguirsi sul palco i premiati individuati dal Comitato d’Onore, formato da rappresentanti del Comune di Garda, delle Provincie di Mantova e Verona e dell’Associazione Benacus, in qualità di ente organizzatore.

In ordine sul palco sono saliti per primo l’imprenditore Sergio Marchi, noto per il suo impegno nel sociale, seguito dal fotografo gardesano Ivano Maffezzoli, che con i suoi scatti ha impresso momenti indimenticabili, e dall’imprenditore della cantieristica lacustre Gianni Dal Ferro. Tutti premiati dal Sindaco Antonio Pasotti.

E’ stato poi Luca Zamperini, consigliere della provincia di Verona con delega alla cultura, a consegnare la statuetta all’imprenditore bardolinese Eugenio Pasqualini.

A seguire il momento centrale, dedicato a tre giovani velisti pluridecorati in gare nazionali ed internazionali, premiati dall’Assessore Paolo Salier: la 21 enne Silvia Dall’Agnola e i 25enni Nicholas Dal Ferro e Carlo Zermini.

Unico non veronese della serata è stato il filmaker regista bresciano Mario Piavoli, che ha ritirato l’oscar direttamente dalle mani del Vicepresidente della provincia di Mantova, Francesca Zaltieri.

Infine, ancora una volta il Sindaco Antonio Pasotti a consegnare il lago stilizzato prima all’imprenditore alberghiero Giuseppe Tedeschi, che festeggia quest’anno il 50° di attività con il suo hotel Regina Adelaide, e poi il noto artista Pino Castagna, famoso in tutto il mondo per le sue opere di grande impatto visivo.

L’appuntamento ora è per la XII edizione… alla ricerca di persone che contribuiscono a rendere unico in tutto il mondo il lago di Garda.

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×