Gardaland compie 42 anni di divertimento!

| 13 settembre 2017
gardaland

Il 29 luglio 2017 il noto parco dei divertimenti Gardaland ha compiuto ben 42 anni: un vero e proprio evento che ha animato il parco come non mai, con eventi speciali e tanta, tantissima musica. E non è un caso che per festeggiare come si deve le 42 candeline, Gardaland è rimasto aperto fino alle 3 del mattino, addirittura con i ragazzi di Radio DJ alla console e con una ospite a dir poco speciale: la Pina, insieme a Don Joe. Normale che si sia allestito un evento super, considerando che non capita tutti i giorni di vedere un parco essere esso stesso al centro dei festeggiamenti!

Gardaland: per un giorno è lui il festeggiato

Chissà quante centinaia di migliaia di feste ha visto passare presso la sua struttura questo autentico “Matusalemme” dei parchi del divertimento. Gardaland, infatti, è da sempre la meta prediletta per festeggiare i compleanni dei bimbi più piccoli, soprattutto grazie alla presenza di tantissimi pacchetti speciali, confezionati per l’occasione. La regola è abbastanza chiara: i bambini ed i genitori italiani e non solo, si divertono organizzando qui la loro festa di compleanno a tema nel parco, con gli accessori più stravaganti e a tema. Ma stavolta è stato tutto diverso! I visitatori non si sono riuniti per festeggiare un bimbo o un compleanno, ma per festeggiare direttamente le 42 candeline di Gardaland: dunque, un evento più unico che raro!

Gardaland festeggia: ben 17 ore all’insegna dello spasso

Gardaland, in via del tutto eccezionale, il 29 luglio 2017 ha aperto i battenti alle 10.00 del mattino e li ha chiusi alle 3 di notte, con tanto di disco allestita all’aperto, che ha fatto ballare fino allo sfinimento grandi e piccini sulle note di Radio DJ e con l’esibizione dal vivo del gruppo musicale Drum Theatre, noto per la capacità di creare un ritmo travolgente suonando pentole, padelle e bidoni della spazzatura! Ovviamente la serata danzante è proseguita alternando diversi momenti, tutti ugualmente divertenti: dai balli latino americani agli animatori scatenati sui palchi e fra il pubblico, fino ad arrivare all’immancabile mascotte Prezzemolo!

Non solo musica: il parco si colora di entusiasmo

Ovviamente, la musica è partita solo dalle 18,30 e solo dopo che il parco ha svolto il suo consueto lavoro: un lavoro all’insegna del divertimento sfrenato! Ed ecco che per festeggiare i 42 anni di Gardaland sono state tantissime le iniziative creative allestite nelle varie zone del parco: ad esempio, nella zona West si è esibito Fabrizio (in arte “Sea Creative”) dipingendo live un quadro di ben 2 metri. E nel mentre il famoso barman acrobatico Giorgio Chiarello ha lasciato tutti di stucco facendo volteggiare mixer e bottiglie. Per non parlare, poi, delle mille altre sorprese!

Tags: , , , , , ,

Commenti

×