Festival del Garda DOPO DESENZANO, TAPPA A CAVAION

| 1 agosto 2006

Una serata magica, risparmiata dalla pioggia, per una Piazza Malvezzi di Desenzano che a distanza di sette anni ha riabbracciato, giovedì, il Festival del Garda.

E non è mancata la folla delle grandi occasioni con in prima fila il sindaco di Desenzano Fiorenzo Pienazza. Lo spettacolo condotto da Deborah Mannoni, già inviata a Stranamore con Emanuela Foliero, ha visto nel concorso canoro per “Interpreti” la vittoria di Sofia Carletti, 20 anni di Bovolone, ai danni di Valentina Pattaro, 18 anni di San Bonifacio. Una sfida tutta veronese con Sofia Carletti che approda alle semifinali del Festival del Garda. Per la sezione “Nuove Proposte” solo esibizione per Sonia Ricci, 17 anni di Bitonto (Se fossi vento), Marcello Gaffurini, 18 anni di Moniga (Io so solo), Viviana Laffranchi, 28 anni di Manerba (Una stella brilla già) e Elena Scappini, 18 anni di Soiano (Ricordami). Pieno d’applausi per il cabarettista GianPiero Perone ma soprattutto per la sfilata di miss condotta da Luana Jennifer Scalvensi. Giuria che ha eletto miss Desenzano Jade Canali, 17 anni di Gallarate. Alle sue spalle Grazia De Santis, 20 di Colognola ai Colli di Verona e Jovana Baldo di Rovereto. A premiare le tre miss il vicesindaco di Desenzano Rodolfo Bertoni e l’assessore Adelio Zanelli. Particolari emozioni ha suscitato inoltre la sfilata delle modelle Vicki ed Ermelina, vere opere d’arte viventi dipinte sul corpo nudo dai body-painter Stefano Sacchi e Mariaestella Coli. A completare lo spettacolo l’esibizione del corpo di ballo The Gamblers diretto dal coreografo Nando De Bortoli.
Festival del Garda che sabato 19 agosto è di scena a Cavaion, teatro Arena Torcolo ore 21,30.
A patrocinare il Festival del Garda le regioni Lombardia e Veneto, le Province di Brescia e Verona, la Provincia Autonoma di Trento, e le Camere di Commercio di Brescia e Verona.

Di: comunicato stampa

Commenti

×