Centro SHRIMALA a Desenzano del Garda
Centro Shrimala: un punto di luce, fondato da Sara Zanettichini, nella realtà di Desenzano del Garda.
Un rifugio tranquillo e accogliente dove trovare equilibrio tra mente, corpo e spirito e poter intraprendere un viaggio di benessere e consapevolezza attraverso un approccio olistico. A Centro Śhrīmālā collaborano professionisti, che propongono corsi e trattamenti in un’ottica di connessione mente-corpo-spirito per trattare la persona nella sua interezza.
Il Centro, come dice il nome, si ispira ai valori della Regina buddista Śhrīmālā, di saggezza, compassione e dedizione al Dharma visto come impegno verso la ricerca della verità interiore e della realizzazione spirituale.
La regina Shrimala riceve una visita miracolosa da parte del Buddha Śhākyamuni, il quale gli preannuncia che ella realizzerà la completa illuminazione, diventando il Buddha Luce Universale.
La fondatrice, ideatrice e coordinatrice del progetto, si chiama Sara Zanettichini, che si racconta: “Sono una ricercatrice spirituale che crede con impegno e passione nei valori della Verità, della Condivisione e dell’Unione tra individui. Dopo aver approfondito varie religioni, sono arrivata alla conclusione che tutti i percorsi sono validi e portano verso l’Uno.”
La ricerca di una “isola felice”la conduce da Milano a Desenzano per realizzare questo luogo di pace posto in un crocevia strategico tra Brescia, Verona, Mantova e comodo da raggiungere
TRATTAMENTI al CENTRO SHRIMALA
Ogni pratica è stata accuratamente selezionata per favorire
il rilassamento, la guarigione e il rinnovamento del corpo e dell’anima.
Shiatsu – Riflessologia on zon su – Incontri con tamburo sciamanico – Reiki – Cristalloterapia
SEMINARI
I seminari, le conferenze e i workshop ti guidano in un viaggio di autoconsapevolezza e trasformazione
A tu per tu con il tuo angelo – Quando l anima prende il volo – La chiave dell’Ankh
Guarire il bambino interiore – I 7 raggi divini e i Maestri Ascesi – Il potere creativo di Sirio
Comunicare in modo efficace – Leadership e lavoro di gruppo – Parlare in pubblico
Chi è Śhrīmālā
La Regina Śhrīmālā è una figura di grande rilievo nel Buddhismo Mahāyāna. Originaria del regno di Śrāvastī nell’antica India, Śhrīmālā è stata la prima donna regina seguace del Buddha. La sua storia è intrecciata con l’insegnamento del celebre Sutra del Cuore, nel quale si dice che abbia dimostrato una comprensione straordinaria della vacuità e della natura ultima della realtà. La regina Śhrīmālā incarna la fusione di saggezza, compassione e dedizione al Dharma ed è un simbolo di ispirazione per chiunque segua il cammino verso l’illuminazione e la liberazione.
Chi è Sara Zanettichini
Formatrice e docente dal 2001, partecipa come relatrice a convegni del settore salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, portando in prima persona concetti approfonditi nel corso della sua esperienza professionale e personale. Parallelamente studia e approfondisce tecniche in viaggi all’estero. Curiosa viaggiatrice di fatto e osservatrice ed esploratrice di natura, dal 1995 inizia con un corso Reiki metodo Usui e Karuna, per poi seguire angelologia, meditazione e pratica buddista dal 1999, meditazione indiana rebirthing, fiori di Bach e tamburo sciamanico tradizione Lakota Sioux. Sara utilizza sempre e costantemente la voce come alleata per la guida e la guarigione sia nella vita professionale che nella pratica olistica.
Ama gli animali, la natura e la musica.
Al centro infatti potrai trovare un ambiente pet friendly e Incontrare la speciale Labrador color miele Ginny e la gatta parlante Luisa.
Potrai sorseggiare bevande dissetanti all’ombra di uno splendido nocciolo con il piccolo giardino aromatico sotto lo sguardo del Buddha
SI CERCANO DOCENTI PROFESSIONISTI DISPONIBILI
A PORTARE LA PROPRIA ESPERIENZA PER SEMINARI OLISTICI A TEMA
CENTRO SHRIMALA
Via Vittorio Alfieri,24 Desenzano del Garda (BS)
Contattaci al cellulare 3792108312
www.centroshrimala.it
Facebook – Instagram: centroshrimala
Tags: Centro olistico a Desenzano del Garda, centro Shrimala, corsi, massaggi olistici, Sara Zanettichini
Commenti