Centro SHRIMALA a Desenzano del Garda  

| 29 marzo 2024
6ae687e9-ef6f-4599-b4a7-fe3252cd1e5d

Un rifugio tranquillo e accogliente dove trovare equilibrio tra mente, corpo e spirito e poter intraprendere un viaggio di benessere e consapevolezza attraverso un approccio olistico.

A Centro Shrimala collaborano professionisti, che propongono corsi e trattamenti in un’ottica di connessione mente-corpo-spirito per trattare la persona nella sua interezza.

Il Centro, come dice il nome, si ispira ai valori della Regina buddista Śhrīmālā di saggezza, compassione e dedizione al Dharma, visto come impegno verso la ricerca della verità interiore e della realizzazione spirituale. La regina Shrimala riceve una visita miracolosa da parte del Buddha Śhākyamuni il quale gli preannuncia che ella realizzerà la completa illuminazione, diventando il Buddha Luce Universale.

La fondatrice, ideatrice e coordinatrice del progetto si chiama Sara Zanettichini che si racconta: “Sono una ricercatrice spirituale che crede con impegno e passione nei valori della Verità, della Condivisione e dell’Unione tra individui. Dopo aver approfondito varie religioni, sono arrivata alla conclusione che tutti i percorsi sono validi e portano verso l’Uno.”  La ricerca di una “isola felice”la conduce da Milano a Desenzano per realizzare questo luogo di pace posto in un crocevia strategico tra Brescia, Verona, Mantova e comodo da raggiungere.

TRATTAMENTI al CENTRO SHRIMALA

08dc4f25-597f-4034-a1cb-93a0f08fcfcc
I trattamenti includono le millenarie tecniche di shiatsu e riflessologia on
zon su, i massaggi e rituali indiani ayurveda, gli incontri con il tamburo sciamanico e la voce, i bagni sonori, il Reiki, la cristalloterapia… Ogni pratica è stata accuratamente selezionata per favorire il rilassamento, la guarigione e il rinnovamento del corpo e dell’anima.

I seminari, le conferenze e i workshop ti guidano in un viaggio di autoconsapevolezza e trasformazione.

SEMINARI

Seminari al centro Shrimala

A tu per tu con il tuo angelo

Quando l anima prende il volo

La chiave dell’Ankh

Guarire il bambino interiore

I sette raggi divini e i Maestri Ascesi

Il potere creativo di Sirio

Comunicare in modo efficace

Leadership e lavoro di gruppo

Parlare in pubblico

 

CHI È SHRIMALA: La Regina Śhrīmālā è una figura di grande rilievo nel Buddismo Mahāyāna. Originaria del regno di Śrāvastī nell’antica India, Śhrīmālā è stata la prima donna regina seguace del Buddha. La sua storia è intrecciata con l’insegnamento del celebre Sutra del Ruggito del Leone, nel quale si dice che abbia dimostrato una comprensione straordinaria della vacuità e della natura ultima della realtà. La regina incarna la fusione di saggezza, compassione e dedizione al Dharma ed è un simbolo di ispirazione per chiunque segua il cammino verso l’illuminazione e la liberazione.

CHI È SARA ZANETTICHINI

Sara ZanettichiniFormatrice aziendale dal 2001 partecipa come relatrice a convegni del settore salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, portando in prima persona concetti approfonditi nel corso della sua esperienza professionale e personale. Parallelamente studia e approfondisce tecniche in viaggi all’estero. Curiosa viaggiatrice di fatto e osservatrice ed esploratrice di natura, dal 1995 inizia con un corso Reiki metodo Usui e Karuna, per poi seguire angelologia, meditazione e pratica buddista dal 1999, meditazione indiana rebirthing, fiori di Bach e tamburo sciamanico tradizione Lakota SiouxSara utilizza sempre e costantemente la voce come alleata per la guida e la guarigione sia nella vita professionale che nella pratica olistica.  Ama gli animali, la natura e la musica. Al centro infatti potrai trovare un ambiente petfriendly e Incontrare la speciale Labrador color miele Ginny e la gatta parlante Luisa. Potrai sorseggiare bevande dissetanti all’ombra di uno splendido nocciolo con il piccolo giardino aromatico sotto lo sguardo del Buddha.

Centro Shrimala Il giardino

 

CENTRO SHRIMALA

Contattaci al cellulare 3792108312

www.progettoshrimala.it

Via Alfieri, 24 Desenzano del Garda (BS)

 

Fb https://www.facebook.com/progettoshrimala

 

Tags: , , , ,

Commenti

×