BENEFIT DA OZONO INFUSIONE – Rivitalizzati con il mix Ossigeno/Ozono
Rigenerarsi con il proprio sangue, arricchito della preziosa miscela, per prevenire l’invecchiamento. L’esperienza attiva sul campo del Dottor Antonio Galoforo.
Ogni cambio di stagione induce spossatezza ma con l’ozono possiamo rigenerare l’intero organismo migliorando anche l’umore e la resistenza fisica. Il sistema è semplice ma va gestito in ambito sanitario: il medico preleva una piccola dose del sangue del paziente per miscelarlo con ossigeno e ozono. Immediatamente il sangue rigenerato viene trasferito da dove è arrivato. Operazione che determina una serie di benefici tra i quali ricordiamo quello energetico / rivitalizzante che rallenta l’invecchiamento, stimolante il microcircolo / regolarizzante le difese del sistema immunitario, analgesico / antinfiammatorio. Si chiama “Auto Emo Infusione” e il dottor Antonio Carlo Galoforo, esperto ed affermato specialista in Ozonoterapia, ne propone e concretizza l’applicazione con risultati eccellenti sui propri pazienti. “Si tratta di un metodo di somministrazione – spiega il dottor Galoforo – che si aggiunge a quelli di infiltrazione, intramuscolare o sottocutanea ed altri ancora che presentano caratteristiche tipiche dell’insufflazione. Sistemi che il medico propone a seconda di gravità del singolo caso”. Tornando all’Auto Emo Infusione sostanzialmente si tratta di prelevare certa quantità di sangue da una vena del braccio (circa 150 – 200 ml Grande Auto Emo Terapia G.A.E.T. oppure 5-10 cc Piccola Auto Emo Terapia P.A.E.T.), per poi reintrodurla nello stesso paziente con un’uguale quantità di miscela ossigeno – ozono. La procedura deve essere effettuata, in perfetta sicurezza, da un medico abilitato, ed ha una durata di circa 40 minuti. Notevoli come si diceva gli effetti benefici di questa operazione che rappresenta la prima originaria modalità di sfruttamento applicativo dell’ozono. “In particolare – sottolinea Antonio Carlo Galoforo – l’Auto Emo Terapia favorisce l’ossigenazione del sangue, il miglioramento dell’elasticità della parete del globulo rosso aumentandone altresì la capacità di legare l’ossigeno e di distribuirlo ai tessuti. Tutto questo comporta uno sviluppo, sempre in chiave migliorativa, della circolazione sanguigna e della ossigenazione di tutti i tessuti, con conseguente ottimizzazione della loro funzionalità. In pratica si concretizza quell’azione rigenerante che alimenta una positività evolutiva del tono dell’umore e della resistenza fisica, unitamente alla riduzione della fatica” Senza dimenticare naturalmente che la preziosa miscela di ossigeno-ozono facilita e induce la liberazione nel sangue di sostanze particolari, che esercitano un potente stimolo sul sistema immunitario, regolarizzandolo migliorando in questo modo le difese dell’organismo. Potenziando appunto le difese immunitarie e rendendo i tessuti più vitali, in ragione dell’eccellente gradiente riferito all’antinvecchiamento.
Il Dott.Antonio Galoforo visita a Castiglione delle Stiviere (MN) presso il Poliambulatorio Medical Services Smao Servizio di Ossigeno – Ozono Terapia, via Arturo Toscanini n.41 Tel. 0376.671992
Da Dipende Giornale del Garda 236 Estate 2017
Tags: Benessere, Dipende, dott. Antonio Galoforo, Giornale del Garda, ozono, ozono infusione, ozonoterapia, salute
Commenti