Lazise (VR): REWINE, mostra/mercato di vini Veronesi nell’incanto del Lago di Garda

| 18 luglio 2015
Flyer - CMYK 10x15 150dpi

Giovedì 6 e venerdì 7 Agosto 2015, dalle 18.00 alle 24.00, in Dogana Veneta per un aperitivo lungo senza precedenti, passando dalle esclusive bollicine veronesi all’eccellenza dei nostri più nobili vini rossi.

“ReWine” è un evento dedicato agli amanti del buon gusto con una ricca varietà di vini Veronesi presentati nel magnifico contesto gardesano ed accompagnati da prodotti tipici e musica live. Lo scopo dell’iniziativa “ReWine” è promuovere il prodotto vitivinicolo locale e le aziende che lo rappresentano, realizzando un evento in grado di stupire ed attrarre sia i consumatori più preparati che i meno esperti tra i locali e i numerosi turisti che d’estate scelgono il Lago di Garda per le loro vacanze. All’interno del suggestivo edificio di epoca veneziana, posto nel centro storico di Lazise a ridosso del porticciolo, sarà possibile degustare ed acquistare oltre 100 vini, presentati dagli stessi produttori, provenienti dalle diverse aree vitivinicole di Verona e gustare prodotti tipici come salumi, olio e formaggi. Dj set e musica live arricchiranno l’atmosfera all’ora dell’aperitivo. Tanti buoni vini, un contesto magnifico, prodotti tipici e buona musica: quale miglior modo di trascorrere due giorni magnifici a Lazise sul lago di Garda?

Due serate incentrate sul vino, dove verranno presentate direttamente dai produttori più di 100 etichette provenienti dalle aree vitivinicole di Verona: Valpolicella , Bardolino , Soave, Durello, Custoza e Lugana. I vini in degustazione saranno accompagnati da prodotti tipici locali quali olio, formaggi e salumi. Il tutto nel magnifico contesto del Lago di Garda. Tutti i prodotti presenti possono essere acquistati direttamente in loco. La location è la Dogana Veneta, l’affascinante edificio di epoca veneziana, posto nel centro storico di Lazise a ridosso del porticciolo.

Lo scopo dell’iniziativa “ReWine” è promuovere il prodotto vitivinicolo veronese e le aziende che lo rappresentano, realizzando un evento in grado di stupire ed attrarre sia i consumatori più preparati che i meno esperti tra i locali e i numerosi turisti, che d’estate scelgono il Lago di Garda.

 

Tags: , , , , , , , , , ,

Commenti

×