Il futuro del turismo sul Lago di Garda

| 11 novembre 2013
Newsletter_LDG_2013.indd

Symposium previsto per martedì 12 novembre al Palazzo dei Congressi di Garda.

La stagione estiva appena conclusa è stata un importante esame per la definizione della strategia attuata dal Consorzio Garda Unico per la promozione e commercializzazione della destinazione.
Tra le azioni di programmazione e nel perseguire gli obiettivi prefissati, rientra l’organizzazione del primo evento dedicato ad un confronto tra le forze che animanoil turismo gardesano, necessario alla creazione di un sistema con basi condivise, sinergie forti e durature.

Un confronto sui nuovi paradigmi del turismo e sulle opportunità di crescita del territorio gardesano: come reagisce la destinazione Lago di Garda agli impulsi delle nuove tendenze turistiche e della concorrenza globale?

L’evento è organizzato da Garda Unico, l’Ente che raggruppa Garda Lombardia, Garda Trentino e Garda Veneto, in collaborazione con tt-consulting. Tra gli invitati l’On. Massimo Bray, Ministro dei Beni Culturali e del Turismo, Andrea Babbi, Direttore Generale di ENIT e Paolo Arena, Presidente di Catullo Spa – Aeroporti di Verona & Brescia. Tra i relatori, esperti della SDA Bocconi, dello IULM di Milano e dell’Università degli Studi di Trento, e top manager nell’ambito del turismo internazionale. Alla giornata parteciperanno gli operatori turistici delle tre regioni coinvolte, tra cui albergatori, ristoratori, intermediari, istituzioni, associazioni di categoria e giornalisti delle più infl uenti testate locali e nazionali.

La partecipazione è gratuita; dati i posti limitati è richiesta la registrazione al sito www.tt-consulting.com, dove è consultabile il programma dell’evento.

Tags: , ,

Commenti

Salvato in: TURISMO
×