Desenzano del Garda: ANTEPRIMA D DEL GARDA

| 30 novembre 2006
Immagine

I l botto del tappo del Lugana Brut sparato alto nel cielo vespertino di Capolaterra, il tintinnio dei cristalli l’un contro l’altro allegramente spinti. E poi i sorrisi, gli auguri, gli applausi, i flash delle macchine fotografiche. 

Si è consumato così, nel festoso entusiasmo di coloro che negli ultimi giorni hanno spinto a mille e gli amici e i conoscenti venuti a consegnare nelle mani del “deus ex machina” dell’evento, Raffaella Visconti, tutto il loro apprezzamento e sostegno, il battesimo della neonata testata giornalistica “DdelGarda” i cui primi vagiti si sono persi nel brusio rumoroso ma amichevole dei compiaciuti commenti dei presenti. Sono stati in tanti – giornalisti, sponsor, fedelissimi – a stringersi attorno al gruppo di redattori capitanati dal direttore Beppe Rocca a non voler mancare alla serata di presentazione del nuovo mensile. Una serata resa ancor più piacevole e frizzante dall’elegante coreografi a del bar Moliendo di via Gherla che ha accolto l’allegra brigata sull’onda di fi umi di aperitivi offerti dai fratelli Vischioni dell’enoteca “Entroterra” di Pozzolengo e drink degni del più trendy happy hour metropolitano versati da un elettrizzato Patrizio, titolare del locale e new entry dello staff di Dipende, accompagnati dai profumi e dal sapore tutto particolare dei gu stosi manicaretti generosamente offerti dalla vicina gastronomia “Peccati di gola” che da via Garibaldi fa bella mostra e … buona offerta di tanti piatti particolari e appetitosi creati dalla fantasia e dalla sapienza culinaria di Matteo e della moglie micol che, con rara perizia ed esperienza, sanno dosare ingredienti e sapori provenienti da ogni parte d’Italia.

E  dopo il divertimento, il lavoro, per offrire a tutti i desenzanesi una fi nestra spalancata sulla città perché l’essere cittadini della Capitale del Garda sia vissuto con piena consapevolezza e attenzione e perché questa nostra realtà tanto particolare sia guardata con un occhio attento e critico, alla riscoperta di antichi valori e nella prospettiva di progetti innovativi e dinamici. Ben arrivato “DdelGarda”! Ti stavamo tutti aspettando.

 

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×