Brescia: messaggio del gruppo “La via della felicità”

| 24 novembre 2014
felicità brescia ok

Brescia 22 Novembre 2013: è stato portato un messaggio di felicità, dai volontari del gruppo “La via della felicità”, tramite un ampia distribuzione degli omonimi libretti che fanno da “Guida al buon senso per una vita migliore”.

I volontari, viste le recenti notizie sulle testate giornalistiche sul problema della criminalità, spaccio e prostituzione nella zona della stazione, hanno voluto portare il loro apporto al miglioramento dell’area con questo messaggio “Di Felicità”.

Il libretto “La via della felicità” vuol essere una guida al buon senso per una vita migliore, senza appartenenza politica e religiosa, il libretto tratta di 21 principi e ne sviluppa una riflessione dando al lettore nuovi punti di vista o soluzioni per ogni area che viene trattata. Il lettore a quel punto può concepire un rinnovato punto di vista personale migliorando l’area in questione.

Il gruppo de “La via della felicità” in oltre un anno ha consegnato il libretto “casa per casa “ ad oltre 60,000 famiglie bresciane, questo all’insegna di una “Brescia più Felice”.

Il progetto delle ampie distribuzioni, per “La via della felicità” non è nuovo; come in Colombia, dove si è visto che solo dopo pochi mesi dalla consegna, si è rilevato un importante riduzione del crimine. A tal proposito anche su Brescia, le notizie dei giorni scorsi, hanno riportato una riduzione del crimine.

Per maggiori informazioni Gabriele 3494466098 o www.laviadellafelicità.org

Commenti

Salvato in: ATTUALITA'
×