BRESCIA: LE DONNE LEADER 2015

| 16 ottobre 2015
12006087_898632436893197_5806748044432224078_n

Venerdì 16 ottobre alle ore 18.00 a Brescia la Presidente Internazionale, Nazionale e di EWMD Brescia (European Women’s Management Development International Network) e le Donne Leader 2015 incontreranno la Stampa presso l’Auditorium San Barnaba Sala Bazzini.

La EWMD ha invitato i cittadini e le associazioni di Brescia a identificare e suggerire i nomi delle donne che sono riuscite a realizzare qualcosa di importante nella loro vita, migliorando il prestigio della città: donne ordinarie che hanno fatto e continuano a fare la differenza. Quest’anno l’ottava edizione del premio “Le Donne Leader 2015” assume un valore internazionale con il nuovo nome “She made a Difference” poiché vuole riconoscere le donne che, grazie al loro lavoro, hanno lasciato un segno significativo nella propria professione con determinazione e passione, e che in questo modo hanno dato lustro alla città.

Le Donne Leader bresciane che riceveranno questo premio il 16 ottobre nella Sala Bazzini sono Marta Paterlini, neurobiologa e giornalista scientifica, che ha lavorato presso la Rockefeller University a New York e collabora con testate nazionali e con numerose riviste internazionali; Elisabetta Caldera, Direttore delle Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia e membro del Comitato Esecutivo; e Nadia Toffa, nota giornalista televisiva.

Il Premio Primavera sarà assegnato alla giovane scalatrice alpinista Giulia Venturelli, mentre il Premio Nazionale “She made the Difference” a Elena David, l’Amministratore delegato di Una Hotels & Resorts e presidente di Aiceo.

La serata sarà condotta dalla giornalista Irene Zerbini Radio 24.

Silvia Fusi

Tags: , , , , , , , ,

Commenti

Salvato in: Società
×