ALLARME POLMONITE: il dottor Galoforo risponde all’emergenza

| 11 settembre 2018

Emergenza sanitaria: virus di polmonite e legionella negli acquedotti bresciani. Dipende.tv intervista il Dott. Antonio Carlo Galoforo membro del consiglio direttivo della società scientifica italiana di ossigeno-ozono terapia. e docente Master Università degli Studi di Pavia Si propone la disinfezione immediata delle condutture idrauliche grazie alla potente carica antibatterica antivirale e antimicotica naturale dell’ozono e una terapia immediata a base di ozono per le persone a rischio di infezione o già affette da patologie conclamate.

LEGIONELLA

Emergenza sanitaria a Brescia. Antonio Galoforo suggerisce l’utilizzo dell’Ozono per “bonificare” le condutture idrauliche, un’applicazione terapeutica di supporto per prevenire e debellare batteri di preoccupante antibiotico resistenza

Ozono preventivo e terapeutico, per strutture ed esseri umani, contro l’aggressività patologica di  Polmonite – Legionella. “Disinfezione immediata delle condutture idrauliche e terapie per chi già affetto o a rischio di contagio di malattia, proprio attraverso l’utilizzo della miscela di ossigeno e ozono”. La proposta è del Dottor Antonio Carlo Galoforo, membro del consiglio direttivo della società scientifica italiana di ossigeno – ozono terapia e docente Master Università degli Studi di Pavia. Il suggerimento, qualificatamente operativo, arriva per dare risposte concrete alle recenti problematiche sanitarie, che hanno colpito principalmente la Bassa Bresciana, in relazione ai molti casi riscontrati di Legionella e Polmonite. Essendo i batteri responsabili di queste infezioni, presenti nell’acqua e nella vaporizzazione della stessa, anche la necessità di bonifica di tutte le condutture idrauliche. “L’ozono – ricorda il dottor Galoforo – è il più potente antibatterico, antivirale ed antimicotico presente in natura. Quindi l’azione di presidio alla risoluzione di questa emergenza attraverso l’utilizzo dell’ozono è di due livelli. Ovvero la tutela e la garanzia della qualità dell’acqua, mediante la bonifica di tutti i tipi di condutture idrauliche – acquedotti, tubature  – industriali, domestiche, nessuna esclusa. Ed ancora la sua somministrazione, rammentando che purtroppo questi batteri hanno dimostrato una preoccupante antibiotico resistenza, a coloro che hanno subito il contagio, o che sono a rischio di contrarlo – sottolinea in conclusione Antonio Galoforo – come coadiuvante di supporto funzionale ai metodi classici di intervento, per fortificare le difese immunitarie e poter così debellare patologie resistenti ai comuni presidi  terapeutici”. S.M.

Il dott.Galoforo riceve a

Castiglione delle Stiviere (Mn) medical Service tel.0376 671992

Manerbio (Bs) Villa Salute tel.030 9373801

Brescia Centro San Cristoforo tel.030 3367974

Gessate (Mi) Martesana tel.02 95740803

Tags: , , , ,

Commenti

×