Lombardia: CONTRIBUTI AL CREDITO PER TURISMO E ACCOGLIENZA

| 2 aprile 2014
confesercenti logo

PRESENTAZIONE PROGETTO “LOMBARDIA CONCRETA”

Giovedì 3 Aprile 2014, alle ore 15.30 c/o Auditorium di Confesercenti, via Salgari 2/6 a Brescia

Interviene l’assessore regionale al Commercio, ALBERTO CAVALLI

LOMBARDIA CONCRETA – CONtributi al CREdito per Turismo e Accoglienza” è il programma com cui la Regione Lombardia mette a disposizione 12,4 milioni di europer sostenere le micro, piccole e medie imprese che operano nel settore del turismo e dell’accoglienza (alberghi e altre forme di ricettività – bar – ristoranti – commercio alimentare al dettaglio) per investimenti strutturali e di ammodernamento e per il potenziamento dell’offerta in vista di Expo 2015.

Il Bando, che è stato approvato in Regione con DDG n. 2185 del 14 marzo 2014finanzia infatti lo sviluppo di progetti di investimento da realizzarsi in Lombardia, che rappresentino un miglioramento delle strutture rispetto allo stato attuale e in linea con i più elevati standard qualitativi del settore di riferimento.

La misura prevede che i finanziamenti richiesti alle Banche e destinati ai progetti siano compresi tra un importo minimo di € 30mila fino ad un massimo di € 300mila.

Confesercenti dedica uno specifico incontro di approfondimento per informare tutti i soggetti interessati e spiegare nel dettaglio le prerogative del progetto e le opportunità che esso rappresenta per le piccolo-medie imprese del turismo, della ristorazione e del commercio alimentare. L’incontro si svolgerà:

Giovedì 3 Aprile 2014, alle ore 15.30 c/o Auditorium di Confesercenti, via Salgari 2/6 a Brescia

Presenta il progetto l’Assessore regionale al Commercio, Turismo e Terziario ALBERTO CAVALLI

Presiede PIER GIORGIO PICCIOLI, Presidente di Confesercenti della Lombardia Orientale

Tags: , ,

Commenti

×