Il Garda Trentino unisce le forze con www.lagodigarda-today.it

| 26 ottobre 2013
garda trentino

“Mi fa piacere poter affermare che anche il Garda Trentino contribuisca a rendere le informazioni di tutto il Lago sempre più puntuali e dettagliate ai suoi turisti. Ingarda ha infatti stipulato un accordo con la redazione di Dipende-Giornale del Garda per sostenere un progetto online finalizzato alla divulgazione degli eventi programmati sul Garda e alla promozione delle eccellenze del territorio.

Dipende-Giornale del Garda, interessante pubblicazione mensile che da vent’anni viene distribuita gratuitamente in tutte le edicole del lago e anche nei nostri uffici informazioni, ci ha coinvolti ora anche su www.lagodigarda-today.it, il portale che sarà lo strumento principale – e ancora più capillare – per far conoscere agli ospiti gardesani provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo le attrazioni offerte dal Garda, grazie alla sua piattaforma interattiva in tre lingue e sempre aggiornata in tempo reale.

E’ un’iniziativa bella e importante, alla quale abbiamo aderito con entusiasmo, convinti che possa e debba avere un forte impatto anche sul nostro territorio. Una strategia intelligente proporci come un “unicum” considerando che proprio sulla spinta di questa promozione molti visitatori saranno incoraggiati a scoprire e valorizzare le bellezze dei nostri luoghi”.

IL PRESIDENTE Marco Benedetti

Per informazioni:

Ingarda Trentino Azienda per il Turismo SpA Direttore: Roberta Maraschin Largo Medaglie d’Oro al Valore Militare, 5 – 38066 Riva del Garda (Tn) Tel +39 0464 554444|Fax +39 0464 520308|E-mail: info@gardatrentino.it Web: www.gardatrentino.it – www.facebook.com/gardatrentino – www.youtube.com/gardatrentino – twitter.com/gardatrentino

Tags:

Commenti

Salvato in: TURISMO
×