VINITALY SPECIAL EDITION 2021

| 7 settembre 2021
A0F378CA-FB32-4C11-BD34-434A18175721

Un’edizione speciale di Vinitaly, si terrà alla Fiera di Verona dal 17 al 19 ottobre 2021. Vinitaly Special Edition è in realtà il primo evento professionale del 2021 dedicato al settore del vino. Si tratta di un appuntamento B2B che garantisce una partecipazione in sicurezza ed è strategicamente pensato per riprendere con rinnovato entusiasmo in vista del 54° Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2022.

Vinitaly Special Edition è un evento puramente professionale al quale sono ammessi solo i professionisti (su invito). La fiera si terrà in parallelo con le edizioni speciali di Sol&Agrifood che interessa invece a chi si occupa di olio e birra biologici.

In questo contesto, la Camera di Commercio Italiana di Monaco-Stoccarda invita ad un viaggio di delegazione e offre ai buyer (importatori, distributori, operatori HO.RE.CA., gastronomie, wine bar, enoteche, e-commerce) un’occasione unica per stabilire contatti o stringere partnership commerciali con i produttori italiani.

***

Per registrarsi a Vinitaly Special Edition clicca qui.

Per registrarsi all’edizione speciale di Sol&Agrifood cliccaqui.

 

NOVITÁ!

Vinitaly Plus continua ad essere l’innovazione che accelera il business! Vinitaly Plus è lo spazio virtuale multilingue progettato e sviluppato da Vinitaly per rimanere informati e fare affari 365 giorni all’anno. Si tratta di una grande comunità professionale del vino dove produttori e professionisti possono incontrarsi “virtualmente”, approfittando delle reti digitali e degli strumenti innovativi. Vinitaly Plus aiuta le aziende a trovare prodotti ed eventi e a connettersi direttamente con i rappresentanti chiave del mondo del vino. Qui puoi registrarti gratuitamente.

 

Tags: , ,

Commenti

×