Verona: una tazzina per celebrare Giulietta e Romeo

| 25 febbraio 2015
Tazza e tazzina Roméo et Juliette

Fondazione Arena e Ancàp celebrano l’amore con un’edizione limitata dedicata all’opera Roméo et Juliette all’Arena di Verona

Si è rinnovata anche per il 2015 la collaborazione tra Fondazione Arena e Ancàp – azienda veronese produttrice di porcellane di pregio realizzate esclusivamente in Italia –  iniziata nel 2013 in occasione del Centenario del Festival lirico areniano.

Nasce così, proprio alla viglia di S. Valentino, una nuova edizione di tazzina da caffè e tazza da cappuccino dedicata all’opera Roméo et Juliette che, insieme all’edizione 2013 dell’Aida del Centenario e di quella 2014 dedicata a Carmen, va ad arricchire la collezione.

Le tazze in porcellana d’Ancàp sono, infatti, impreziosite dalle riproduzioni di bozzetti e figurini dell’opera dedicata agli amanti di Verona più famosi del mondo, Roméo et Juliette di Charles Gounod, che sarà in scena l’8 agosto, il 21 agosto e il 3 settembre nell’anfiteatro veronese nell’ambito del Festival lirico 2015.

Le nuove creazioni sono disponibili da oggi su prenotazione, scrivendo alla mail simone.boschini@ancap.it e verranno esposte ed utilizzate durante l’intera stagione estiva in prestigiosi locali del centro storico di Verona.

Le tazze saranno inoltre acquistabili a partire da aprile 2015 presso l’Arena Shop (cancello 10 dell’anfiteatro), il bookshop di AMO Arena Museo Opera a Palazzo Forti ed importanti caffetterie del centro città, al prezzo di € 10 per la tazzina da caffè e € 15 per la tazza da cappuccino.


Informazioni

Ancap S.p.A. – Via Libia, 1, 37066 Sommacampagna (VR)

Tel. (+39) 045 82.93.020 – fax (+39) 045 51.54.95

simone.boschini@ancap.it – www.ancap.it

Commenti

Salvato in: SHOPPING
×