2011, Verona: VII EDIZIONE DI ANTICO E PREZIOSO

| 2 dicembre 2011
8

L’area del Palaexpo di Fiera di Verona sarà la cornice per la VII edizione di “Antico & Prezioso”, che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre.

3500 mq di esposizione perfettamente attrezzati per una manifestazione di grande fascino capace di attirare gli operatori del settore ed un pubblico a forte interesse culturale. Protagonisti dell’evento saranno esperti e qualificati professionisti antiquari che grazie alla loro passione e alla loro conoscenza contribuiscono a promuovere quell’antico design che è alle origini delle tante produzioni riconosciute nel mondo tra le eccellenze del Made in Italy. Ancora una volta la sede moderna ed internazionale di Fiera di Verona ospiterà una vetrina di diverse raccolte di antiquariato supportata da spazi professionali per agevolare il rapporto ideale tra mercato e collezionisti esigenti: un’occasione per tutti gli appassionati
per ammirare straordinarie collezioni di mobili, complementi d’arredo, arazzi e tappeti, dipinti, stampe, libri antichi, gioielli, ceramiche e sculture. Durante le 9 giornate di apertura gli espositori potranno presentare al meglio le proprie collezioni e le proprie proposte, potendo contare anche su spazi esclusivi per contrattazioni riservate: un appuntamento imperdibile per entrare in contatto con una selezione di antiquari provenienti da diversi territori e pronti a presentare le migliori proposte di artigianato storico e arte antica, raccolte da prestigiose gallerie e collezioni private.

Orari: dalle 15.00 alle 20.00 nei giorni feriali; dalle 10.00 alle 20.00 il sabato e giorni festivi. Ingresso: 5 euro biglietto ridotto (giorni feriali) 10 euro biglietto intero (sabato e festivi)

Info: Veronafiere, tel. 045 8298111

Alessandra Andreolli

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: CULTURA, Fiere
×