Tremosine (BS): BCC del Garda incontra i Soci di dell’Alto Garda bresciano

| 16 ottobre 2015
logo-bcc1

E’ in programma questa sera, a partire dalle ore 20.30, presso la Sala Polivalente del Comune di Tremosine a Vesio, il Convegno organizzato per i Soci dell’Alto Garda bresciano della BCC del Garda.

Il percorso di incontri e momenti di confronto con la compagine sociale, sempre molto partecipati, sono promossi periodicamente in tutte le zone in cui si sviluppa l’operatività della Banca. Condivisione degli obiettivi, informazioni sui dati andamentali e rilancio della necessaria propensione ad innovarsi sono le parole d’ordine e i temi su cui la Banca vuole puntare durante questi eventi.

Dopo il saluto del Presidente Alessandro Azzi, sono previsti gli interventi tecnici del Direttore Generale Massimiliano Bolis e del Responsabile di Area Mercato Lamberto Tonini. A seguire testimonianze di Soci del territorio che rappresentano una realtà economica, sociale e solidale positiva e dinamica. “

La BCC del Garda – spiega Massimiliano Bolis, direttore generale della Banca – con questi eventi zonali vuole farsi promotrice di dialogo e confronto con i Soci e la Comunità.” Il 29 ottobre prossimo è fissato un incontro con i Soci di Calcinato e delle zone limitrofe. Dal 30 ottobre è in programma un ricco calendario di eventi per festeggiare l’anniversario dei 120 anni della Banca.

Sono previste iniziative per le famiglie, incontri culturali e musicali. Il calendario dettagliato è disponibile sul sito della Banca www.bccgarda.it

Tags: , , , , , ,

Commenti

×