Terme di Sirmione: 4 date estive con Merenda al Parco, per un sano divertimento in famiglia

| 10 giugno 2017
18920426_1347645655323716_2175315303392911498_n

Da sempre Terme di Sirmione riserva un trattamento speciale ai bambini, proprio per loro è stato creato un reparto pediatrico dedicato, ed ogni anno realizza delle occasioni per farli stare bene.

Quest’estate protagonista sarà il parco delle Terme Virgilio a Colombare, che già attrezzato con ampi spazi verdi per divertirsi, un parco giochi e un chiosco per rifocillarsi, per quattro appuntamenti si vestirà a festa. Una volta al mese, dalle 16.30 alle 20.30, animazione, giochi, curiosità e premi, intratterranno i bambini, mentre ai genitori sono dedicati degli incontri con gli esperti di Terme di Sirmione per approfondire e ricevere suggerimenti su temi relativi alla salute e al benessere dei loro figli. Appuntamenti che vogliono essere un’ulteriore occasione per genitori e nonni del territorio per condividere un pomeriggio speciale con i propri bimbi e nipoti, gustare sane merende e raccogliere utili informazioni. Tutti gli altri giorni, le famiglie possono comunque rilassarsi e divertirsi in questo parco che è aperto al pubblico fino alle ore 19.

La prima data con “Merenda al Parco” è il 14 giugno. Ospite d’eccezione del prossimo mercoledì sarà il draghetto verde di Gardaland, Prezzemolo, che insieme alla mascotte Procopio di Terme di Sirmione faranno divertire i piccoli ospiti. La foto ricordo è d’obbligo in attesa che arrivino anche i papà per un aperitivo dopo lavoro nel parco.

E poi tutti a casa con le ricette che le biologhe e nutrizioniste Emanuela Cofano e Anna Villarini suggeriranno per preparare quest’estate tante merende sane e gustose. L’incontro con le due esperte, dalle 17.30 alle 18.30, sarà infatti incentrato sulla “Merenda sana”.

Gli altri appuntamenti con Merenda al Parco sono il 5 luglio, il 2 agosto e il 6 settembre, sempre dalle 16.30 alle 20.30. All’interno di questi pomeriggi gli incontri con gli esperti verteranno rispettivamente su “Osteopatia pediatrica”, “La pelle” e a settembre, per arrivare informati in autunno, si parlerà di “Raffreddori, otiti, bronchiti e asma. Come prevenirli”.

Tags: , , , , , , , , , ,

Commenti

×