SNOW BEAT – PARADISO MUSIC FESTIVAL rimandato!

| 15 aprile 2014
adamello col INT

3 giorni di musica per Pasqua nel comprensorio Adamello Ski DATA RIMANDATA AL 28 APRILE CAUSA MALTEMPO!!!

PONTEDILEGNO (BS)- Snow Beat – Paradiso Music Festival è un nuovo festival musicale sulla neve che dal 17 al 19 aprile proporrà live di numerosi dj italiani tra i quali Don Joe dei Club Dogo, Andro_ID dei Negramaro e una tappa dell’MTV Spit Tour. Lo spettacolo gratuito si terrà nel comprensorio Adamello Ski, da 1.900 mt a 2.600 mt di quota, celebrando il gran finale di una stagione da neve record.

Sabato 19 aprile verrà allestito un palco all’arrivo della cabinovia Paradiso, a 2.585 mt di quota, dove dal pomeriggio i dj dei due gruppi musicali che da anni cavalcano classifiche, radio e televisioni italiane si esibiranno sulla neve in un suggestivo anfiteatro naturale. In apertura scalderà il pubblico la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour: una battaglia a suon di rime aperta a tutti i presenti che porterà il vincitore in finale e ad un programma televisivo. Animerà lo spettacolo un artista emergente scoperto proprio nelle prime edizioni del programma di MTV: Fred De Palma. Il 17 e 18 aprile Snow Beat coinvolgerà invece numerosi rifugi, aprés-ski, bar e locali che festeggeranno la Pasqua con musica e dj set da mezzogiorno fino a tarda sera, con un programma denso di appuntamenti disseminati sulle piste da sci e in paese. Ogni locale proporrà un genere musicale diverso, offrendo così un percorso trasversale tra ritmo, tempo e spazio immerso nella natura e da percorrere a piedi o sciando. Contribuiranno al festival i ragazzi di New Generation Party, l’evento musicale più seguito dai giovani delle Valli Di Sole e di Non e in quegli stessi giorni avranno luogo i Power Days, la grande festa di fine stagione dedicata agli appassionati dello snowboard e del freestyle che quest’anno si svolgerà nell’Adamello Freestyle Arena.

Promotore dell’evento è il Consorzio Adamello Ski, direzione artistica a cura di SnowWeek che coinvolgerà nel festival dj, crew musicali e producer da tutta Italia, organizzando after-show e proponendo soluzioni per partecipare all’evento. Adamello Ski è un comprensorio sciistico situato in un quadro naturalistico unico, tra l’Alta Valle Camonica e l’Alta Val di Sole, a cavallo tra la Lombardia (provincia di Brescia) e il Trentino Alto Adige (provincia di Trento). Comprende sei località – Passo Tonale, Pontedilegno, Temù, Vermiglio, Vezza D’Oglio e il ghiacciaio Presena – ed è facilmente raggiungibile da entrambe le regioni grazie anche agli scali aerei low-cost di Bergamo e Verona. Il comprensorio è noto soprattutto come destinazione per gli sport invernali, ma offre in ogni stagione grandi emozioni per trascorrere le vacanze immersi nella natura, lontano dal caos delle grandi città. Con un’offerta completa di attività e intrattenimento sia per i genitori che per i figli, a cui si aggiunge anche un eccellente rapporto qualità-prezzo nel settore alberghiero, Adamello Ski si colloca come destinazione decisamente a misura di famiglia e amanti dello sport.

 

www.adamelloski.com

Commenti

Salvato in: Musica
×