PONTEDILEGNO SKYNIGHT: al via il 22 luglio

| 15 luglio 2016
aee706f4-c6eb-429c-801e-22f6a1dd47a6

Countdown ufficialmente partito per la Ponte di Legno Sky Night edizione uno. 

Gradualmente fino a venerdì 22 luglio 2016, giorno della gara, è tempo per gli iscritti, per gli indecisi, e per tutti coloro che si iscriveranno nei prossimi giorni, di entrare in clima “Skynight” ed affinare le rispettive tattiche per affrontare l’impegnativo ma spettacolare ed affascinante percorso che da Piazza XXVII Settembre lancerà i concorrenti verso la risalita notturna della Pista del Corno d’Aola, la “nera” per eccellenza del comprensorio sciistico locale, fino a raggiungere il Gran Premio della Montagna posto a 2000 metri di altitudine del rifugio Petit Pierre al Corno D’Aola.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso da parte del Comitato Organizzatore, coordinato dalla Pro Loco Ponte di Legno, ansiosa di accogliere atleti ed appassionati di running offroad per questa attesa “prima”.

Pacco gara per gli atleti completato grazie agli sponsor, con anche: pettorale + chip, ristoro con sali sul percorso, gran buffet all’arrivo, Pila Frontale.

Questi i servizi inclusi nell’iscrizione, cui si aggiunge tutto il supporto in gara con l’assistenza ed il servizio di recupero bastoncini al termine della salita.

Dopo gli arrivi la festa proseguirà in Piazza XXVII Settembre con buffet, musica e premiazioni. Tutti i servizi di carattere logistico, dall’ufficio gara agli spogliatoi dotati di ogni comfort, potranno invece contare sulle strutture del moderno Palazzetto dello Sport, posto a poche centinaia di metri dalla Piazza.

Il comitato organizzatore ricorda a tutti gli interessati che oltre alla procedura via internet o all’invio del modulo cartaceo, scaricabile sempre dal sito della manifestazione, è confermata la possibilità per tutti di iscriversi fino al giorno stesso della gara (per chi lo farà direttamente sul posto il 22 luglio ci sarà solo una piccola maggiorazione) o passando negli orari di apertura presso gli uffici della Pro Loco di Ponte di Legno.

Questo è il link diretto per le iscrizioni: PDL_SKYNIGHT_ISCRIZIONI
Rigorosamente carichi di entusiasmo, da Ponte di Legno si rinnova l’invito per questo evento nuovo ed accattivante, ribadendo lo slogan che ha fatto scattare la scintilla: percorso da Mountain Running, Pendenze da Vertical, Altitudini da Sky, Fascino ed Avventura da Trail.

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: SPORT
×