Montichiari: BCC del Garda propone una serata all’opera per i soci e clienti

| 12 novembre 2015
Mario-Malagnini-in-Simon-Bo

Sabato 14 novembre al Gardaforum di Montichiari si esibirà il Maestro Mario Malagnini.

Mario Malagnini, oggi tra i più prestigiosi e riconosciuti tenori a livello internazionale, si esibirà sabato sera, dalle ore 20.30, presso il Gardaforum della BCC del Garda a Montichiari. Malagnini, reduce da un’interpretazione magistrale all’Arena di Verona del Don Josè della Carmen, ha calcato i palcoscenici di mezzo mondo, facendo apprezzare ovunque la propria voce straordinaria.

Avere il Maestro al Gardaforum è un onore e un’occasione rara ed esclusiva che la Banca ha voluto regalare ai propri Soci e clienti. Questo evento si inserisce nel ricco calendario che la BCC del Garda ha organizzato per festeggiare l’anniversario dei 120 anni dalla fondazione. Durante la serata il Maestro si esibirà in alcune delle arie più belle e conosciute della lirica: Mozart, Verdi, Puccini, Bellini in un avvenimento unico e significativo che si prospetta di straordinaria qualità.

L’ingresso è libero per i Soci e i clienti della Banca. E’ però necessaria la prenotazione presso gli sportelli della BCC del Garda.

Tags: , , , ,

Commenti

Salvato in: Opera, Teatro
×